L’ex presidente della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori ricoverato d’urgenza al Gemelli

Vittorio Cecchi Gori, ex presidente della Fiorentina, è ricoverato presso l’Ospedale Gemelli di Roma per problemi polmonari. Come riporta Liberoquotidiano.it, l’imprenditore, attualmente agli arresti domiciliari per bancarotta fraudolenta, ha avuto il Covid diverso tempo fa, nonostante le tre dosi di vaccino. “Vittorio Cecchi Gori è ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma per complicanze polmonari, dovute sicuramente al Covid che ha avuto diverso tempo fa. Ora è negativo”, ha dichiarato il professore Antonio De Luca, medico personale e amico da molti anni dell’ex produttore“.

E ancora: “È ricoverato nel reparto Solventi, dove di solito viene ricoverato anche il Papa. È sotto osservazione. Ha avuto il Covid, nonostante le tre dosi di vaccino. Nei giorni scorsi ha avuto un’improvvisa insufficienza respiratoria. È stato ricoverato d’urgenza”.

Guarda i commenti (30)

  • Mi tocca rivalutare anche Vittorio, in confronto al gobbo americano era un genio del calcio!

  • Si è rovinato cercando di costruire il terzo polo tv.Avesse creato una tv tematica dedicata al cinema sfruttando la sua library,avrebbe fatto utili(piccoli ma sempre meglio dell aver bruciato 600 mld di vecchie lire in 5 anni) e ora sarebbe ancora in carreggiata.Lui è stato il grande nemico di se stesso e non dimentico i 70 mld sottratti alle casse del Club e i quasi 300 mld di debiti pubblicamente denunciati dal sindaco societario Bandettini.Altro che mecenate....gli auguro di rimettersi ma non ho un opinione positiva di lui,nè come uomo,nè come imprenditore,nè come manager calcistico perché una misera C.I.e una supercoppetta avendo a disposizione uno dei più leggendari centravanti della Storia è poca roba.Sono felice che il Bati abbia vinto almeno uno Scudo con la Roma....alneno quello dopo il quasi deserto alla Viola...

  • Grande Vittorio,sei una leggenda, hai il cuore viola ed hai sempre ragionato con il cuore per la NOSTRA FIORENTINA, TI HANNO ROVINATO PER 15 MILIONI, mentre tante squadre se la ridano con debiti 15 volte più grandi.....non c e problema s inventa una legge e il gioco è fatto.....loro non sono fraudolenti, a taroccare i bilanci con le plusvalenze.....nooooo finirà tutto in fuffa....juve, Roma, Lazio, etc......Sei il nostro presidente, ci hai regalato giocatori rd emozioni, e vederti in piedi sulla balaustra è sempre un ricordo da brividi.....
    FORZAAAA, rimani convinto che hai fatto qualcosa di grande e che rimarrai sempre nella memoria dei veri tifosi

  • Non mollare, Vittorio!
    Resti l'ultimo grande Presidente.

  • Auguri di cuore PRESIDENTE! Non dimentichiamo gli anni trascorsi insieme! A quel tempo esisteva il cuore per la MAGLIA VIOLA, ora assistiamo solo a cialtronerie di mercenari arroganti, attaccati al soldo. Tanti auguri Presidente, vincerai questa difficile partita!

  • Dai Vittorio, la BALAUSTRA ti aspetta, e comunque sarà sempre e solo la tua....

  • forza vittorio non mollare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gli voglio bene.gli ho sempe voluto bene!!!!!,si ha commesso qualche errore,,qualche leggerezza,,come diceva suo padre mario,,è una brava persona magari un tantino bischero come diceva marione,,ma vittorio,è indimenticabile per il sottoscritto!!!!,finchè ha potuto ha sempre tenuto la fiorentina in alto.,con lui la juve non passava!!!!!!!!!!!! come dimenticare batistuta per 9 anni a firenze.,un regalo indimenticabile!!!!!!,poi come ho già detto lui ha commesso qualche leggerezza,,ma gli sono andati anche contro.,lo hanno voluto rovinare!!!!,non lo hanno lasciato in pace,,nemmeno ora lo lasciano in pace, che da tanti anni gli hanno portato via tutto quello che aveva, e vittorio aveva un impero a livello economico!!!!!,ma quando ti metti contro chi sappiamo in molti di noi!!!!!!,lo ha finito, lo ha distrutto non soltanto come imprenditore ma anche come uomo!!!!!!!!!!!!!!!non c'è limite sulla terra alla cattiveria umana!!!!!!!,vittorio è rimasto solo.,lo hanno abbandonato tutti,,tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! viva la faccia della solidarietà umana,,sono tutte fesserie!!!!!!!!!!!!!! l'umanità spesso si dimentica degli altri, come nel caso di vittorio. eppure lui ha fatto del bene a tante persone,,ne ha arricchiti tanti!!!!!!!!!!!!!!che ora si sono voltati dall'altra parte.,quanti ponzio pilato ho visto nella vicenda di vittorio,,che hanno detto all'innominato!!!!!!!!!!!se vuoi rovinarlo, sono affari tuoi. non hanno mosso un dito per aiutare vittorio.,lo hanno lasciato tutti solo.,gli sbagli si possono fare nella vita, e si pagano anche, ma in un'italia dove il più pulito a quei livelli li di imprenditoria,ha tanti scheletri negli armadi!!!,non credo sia giusto questo accanimento che va in onda da tanti anni nei confronti di vittorio.,ci sono in italia i ladri veri quelli che hanno rubato tanti soldi allo stato italiano,,eppure l'hanno fatta sempre franca,,perchè sono alleati dei potenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non trovo giusto che vittorio debba pagare per tutti.,prego per lui,,perchè non si merita tutto quello che gli è successo.,ma ripeto nessuno ha mosso un dito,,ha alzato la voce per dire allo stato,,ora basta lo avete punito anche in maniera eccessiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • ForzaVittorio tu sei uno dei pochissimi se non solo presidente che ha fatto godere una città x anni ❤️ Supera anche questa è torna allo stadio sentirai i saluti dei tifosi veri no di quelli che non capirono che Berlusconi ti ****** con La sabbia !
    in bocca al pupo grande e forse unico vero presidente pazzo ma innamorato della viola

  • Forza Vittorione, ne hai superate tante ormai sei temprato , rimettiti in salute !

  • Vittorio non ci fare brutti scherzi ehhh!! FORZAA!! NON MOLLARE!! Ti rivogliamo presto!! al Franchi....

  • Forza forza forza Vittorione...
    Tu sei il nostro vero presidente.
    Siamo con te.

  • Forza Vittorio, sei il Mio Presidente, il Presidente della mia Gioventù. Ti Auguro di Superata anche questa.

Articoli correlati