Alla Fiorentina si mise in mostra per il talento cristallino delle proprie giocate, mai sbocciato del tutto, ma soprattutto per la storica rissa con mister Delio Rossi. Adem Ljajic, classe ’91, milita attualmente nel Besiktas, campione di Turchia, ma non se la passa bene.
Il serbo è finito fuori rosa, poiché la dirigenza dei bianconeri vuole cederlo. Il calciatore però si rifiuta di ascoltare proposte, volendo restare nella capitale turca. L’ex attaccante viola su Instagram si è sfogato: “Niente contro la società, i tifosi e la famiglia del Besiktas. La morale della favola è che potrai fare tanto o poco, verrai dimenticato in un attimo.
Perché non ripensa ai suoi comportamenti e alle sue scelte? Se lo facesse, forse capirebbe il perché… Ma qui mi sto sbagliando io, perché non può capirlo visto che gli manca la materia prima.
Cervello che a dirlo grande come un pinolo si offenderebbe il basilico, per il pesto.
Anche questo è la dimostrazione che il talento non basta.
Già, I calciatori sono mediamente decerebrati e prostitute economiche, ma un minimo di equilibrio caratteriale!
Tu avesti fortuna, che i nocchini di Delio furono censurati dai fratellini perbenini.
Perché con me, Delio sarebbe rimasto e difeso, A PRESCINDERE, e a te t’avrei fatta una maxi multa e ti avrei cacciato a pedate.
Ma la spuntano i furbi, e la pagano i veri.
Delio Rossi, tecnico modesto? Forse, ma umanamente nel cuore per averti bussato ben bene!
A lui gli ci vorrebbe la Cura Deliooo Rossi. All’epoca gli fece bene.. questo ha il cervello come una noce….tipo Balo.
Con quel talento essere a 30 anni quasi un ex giocatore non era facile…eppure lui c’è riuscito. Che testa…!