Questo sito contribuisce alla audience di

L’idea della Fiorentina: Prendere a zero il difensore che ha portato il Marsiglia in finale di Europa League

La Fiorentina pensa a Rolando per puntellare la difesa. La Gazzetta dello Sport scrive che i viola stanno provando a prendere il centrale portoghese che è in scadenza di contratto con l’Olympique Marsiglia e non rimarrà alla corte di Rudi Garcia. Un’occasione di mercato dunque, perché stiamo parlando di un parametro zero che ingolosisce il direttore generale viola Pantaleo Corvino. Tanto da avviare già i contatti con gli intermediari Oscar Damiani e Crescenzo Cecere per portare a Firenze l’esperto difensore.

Per inciso Rolando è stato importantissimo in Europa League per il club francese perché ha siglato la rete decisiva nella semifinale contro il Salisburgo, quella del 3-0 ai tempi supplementari che ha consentito lo sbarco in finale dell’OM. Inoltre vanta un passato all’Inter e al Napoli e quindi conosce già il nostro campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. 33 anni ,rotto per mesi , poca gloria ( eufemismo ) nei suoi trascorsi italiani MA A PARAMETRO ZERO . E’ esattamente il curriculum richiesto dalla Fiorentina

  2. Tra parentesi ho letto su un giornale che è infortunato per la rottura di un tendine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.