Ufficializzato Gattuso, la Fiorentina si è messa già al lavoro per accontentare le richieste del tecnico in sede di mercato. Da capire quale sarà il futuro di Ribery: secondo La Nazione, la presenza di Ringhio rappresenta una chiave di lettura positiva anche nel possibile rinnovo del francese.
Potrebbero essere ceduti anche Dragowski e Biraghi, oltre a Pezzella e Milenkovic il cui addio è praticamente certo da tempo. Per la fascia sinistra è percorribile la pista che porta ad Augello della Sampdoria, mentre sulla destra prende corpo la candidatura di Hysaj, in scadenza con il Napoli. Per la mediana piace Sensi, che può lasciare l’Inter per una cifra non superiore ai quindici milioni di euro. L’idea dell’ex Sassuolo sarebbe nata proprio quando la Fiorentina ha cominciato a sondare la disponibilità di Gattuso.
Ragazzi solo chiacchiere! Tutti esperti di mercato poi puntualmente vengono smentiti.
Sono gli stessi che davano già per fatto Sarri alla Roma, Gattuso alla Lazio e Fonseca alla Fiorentina.
Cosa ne sanno loro delle richieste che ha fatto o farà Gattuso.
Ora piena fiducia e remiamo nella stessa direzione.
Lovato come centrale e, Di Marco e Faraoni come terzini, del Verona…giovani e molto forti
Sensi buon giocatore peccato è sempre rotto, punterei su altri profili possibilmente senza problemi muscolari e fisici.
L’unica incognita di Sensi è che ha subito diversi infortuni e se non erro è ancora fermo per infortunio ,se sta bene sarebbe un ottimo colpo se sta bene , puntare su un giocatore fragile fisicamente è un rischio ,ok Sensi ma punterei anche su Torreira o Locatelli.
No BIBI ho sbagliato squadra, parlavo appunto di Samp e mi ci è entrata l’altra genovese. A me Augello, che ammetto di non conoscere fino allo scorso anno, ha impressionato molto. Anche contro di noi ci ha asfaltato su quella fascia.
Augello, Mimì? Quello del Commissario Montalbano’ Allora prenderei pure Galluzzo, Fazio e Catarella…
I centrali vanno presi, non mi stupirei se cercasse di convincere Milenkovic a restare, poi servirebbe un centrale che imposta. Augello non male, DiMarco credo torni all’Inter. Hysaj e D’Ambrosio a zero per fare da chioccia potrebbero andare, a quel punto potresti cercare giovani da lanciare. Ma queste sono chiacchiere da bar per divertirsi, avranno spero una strategia. Un regista e due ali che fanno la differenza, Ribery può essere una buona riserva, ma non titolare. Politano é molto cresciuto con Gattuso, Sottil da tenere assolutamente anch’egli con Gennaro può esplodere.
STEFANO: si parla di Augello della Samp, forse hai sbagliato a scrivere Genoa…o forse parli di un altro, di Luca Pellegrini del Genoa.
Poi, come sai, ognuno la vede un pò come vuole…
Si e se no sensi te lo davano a 15 se non fosse una scommessa.3 in difesa 1 regista 1 portiere se non vuole drago e un attaccante esterno.6 acquisti.siccome soldi ne arrivano(una trentina scarsa gia’presi solo con lafont lirola e sottil) penso problemi a fare la squadra non ce ne saranno.e ci s’ha maleh che non e’niente male.
Sensi è un gran calciatore, purtroppo su di lui pesano gli innumerevoli infortuni di cui è stato vittima, sarebbe cmq un gran colpo, augello è un buonissimo giocatore dal rendimento sicuro, mi piacerebbe, ma per ora son solo nomi, io son tranquilla perché son convinta che il mercato lo indirizzerà mister Gattuso e prade di spera a cuccia…