Tra i protagonisti della cavalcata che ha visto il ritorno in Serie A del Lecce c’è sicuramente Gabriel Strefezza, esterno offensivo classe ’97, autore di ben 14 reti e tornato in massima serie dopo l’esperienza alla Spal. E proprio gli spallini lo scoprirono in Brasile da molto giovane. Secondo Tuttosport sul brasiliano c’è soprattutto il Torino ma in seconda battuta anche la Fiorentina, che dovrà completare il suo reparto offensivo vista la scadenza di contratto di Callejon. Difficile però che il Lecce se ne sbarazzi facilmente ed eventualmente ci sarebbe da trattare con l’ex ds viola Corvino.

Oh, basta non costi sennò lo zio non lo piglia
Ma un giocatore ITALIANO A GOTINE PROPRIO NON LO VUOLE PRENDERE MA LA COMBINAZIONE È CHE RIESCE SEMPRE A PRENDERE QUELLI CHE PIACCIONO A LUI MA ANCORA COME FATE A DIRE CHE GOTINE È UN DS MA MALCUIT SUO Pupillo a Napoli è sempre in panchina PIATEK ORA anche Italiano lo mette in panchina Nastasic è rotto ma gotine un giocatore buono e Italiano lo sai prendere
Si vede che non lo conoscete,io ho visto tutte le partite del lecce,ed il nano e un autentica bomba,tira con dx e sx sa giocare in velocità e molto bravo nei passaggi sia da esterno che da interno,rapido e veloce e riesce a calciare in pochi secondi,vede la porta come in pochi….
È un bel giocatorino ma il Corvo non lo venderà mai a noi
Un nano
Lo avete mai visto giocare????
Ma che strefezza ci vogliono calciatori con C maiuscola Rocco frugati quest’anno ti aspettiamo al bivio
🤣🤣🤣🤣🤣🤣