Questo sito contribuisce alla audience di

L’immobilismo (apparente) di Corvino

Sembra tutto fermo in casa Fiorentina con Pantaleo Corvino che ha fatto perdere le tracce. I viola stanno aspettando anche la fine degli Europei per le prime operazione, specie in uscita, ma il direttore generale viola sta comunque già cercando i migliori talenti “sconosciuti” che propone il calcio a livello mondiale, con un occhio di riguardo (ovviamente) al mercato dell’Est Europa. Proprio là, da dove Corvino ha sempre pescato bene, si parla di una Fiorentina molto attiva su giocatori come Petkovic o Benkovic, descritti come ancora non pronti per un campionato da protagonisti in italia ma certamente prospetti dal futuro assicurato, o il giovanissimo portiere Dragowski. Il mercato della Fiorentina sembra immobile ma intanto Corvino sta tessendo la sua tela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Vendi buffone non ai più una lira corvino dai le dimissioni ti prendano per il….

  2. Della valle anno finito i soldi neanche cinesi le comprano preferiscono andare scalsi

  3. Fai l abbonamento in tribuna accanto al tuo amico braccini ti convince almeno comprano un camion di acqua

  4. Maremma … insomma dobbiamo attenderci scintille da questa campagna acquisti … hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha …

  5. Ore decisive per il Tanque e Bolatti!!!!!

  6. Ma certo, c’è da stare tranquilli. Come al solito questa sapiente società sta lavorando sottotraccia. Noi siamo furbi, mica lo andiamo a sbandierare sui giornali i giocatori che ci piacciono (anche perchè così quelli che capitano, perchè capitano, si può sempre dire che li abbiamo seguiti da anni). Quindi dopo la pernacchia di Praet (prr…aet) e di Texeira, dopo che Lisandro Loperz è ancora la nostra prima scelta per la difesa (sic!!!), oggi è comparso il nome di De Maio (la riserva del Genoa che si è salvato alle ultime giornate). Insomma va tutto bene madama la marchesa, lavorando sottotraccia tratteremo nomi prestigiosi tipo i nostri primavera Capezzi e Fazzi (bella forza) qualche giovane della B che non va a fare la riserva a Napoli e Roma e due o tre giocatori rotti da riallenare per le nazionali altrui. Grande mercato, grande Corvo 2 stessi risultati cioè NIENTE!

  7. La barzelletta sono alcuni tifosi viola. Non la società. Non la dirigenza.

  8. state calmi i colpi arriveranno a parte la juve gli altri cosa hanno fatto? la roma ha perso un pezzo il napoli ha preso mezzi giocatori strapagati l inter tutto da valutare per ora tanti debiti il milan poera a loro e berlusca manca poco ci tira il calzino la lazio non ha allenatore ancora … credo che delle big ci sono messi peggio di noi …perche’ purtroppo i colpi ad effetto nn si fanno nel calcio di oggi e le medie squadre tipo sassuolo ect hanno idee e contano su aiuti esterni per questo il gap si avvicinera il prossimo campionato

  9. È già la barzelletta d Italia!

  10. Dopo ADV spero che non sia sparito quest’altro.Pereira che si dimette.,Macia se ne era andato e gli alte due dirigenti Angeloni e l’altro(mi sfugge il nome)se ne sono andati o sono stati mandati via?spero solo che questa societa’ non diventi la barzelletta d’Italia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.