Questo sito contribuisce alla audience di

L’INFORTUNIO AD OROLOGERIA

MatiFernandezLazio2“Accidenti com’è in forma Mati Fernandez“. “Mati sembra volare e gioca molto bene”. Parlando del cileno e del suo momento, queste sono state le espressioni più ricorrenti. Ma non abbiamo finito di dirlo che, puntuale, è arrivato l’ennesimo infortunio ad orologeria della carriera di questo piccolo, grande (e fragile) giocatore. I problemi muscolari sono il suo marchio di fabbrica: dopo qualche mese di tregua ‘deve assolutamente bloccarsi’ altrimenti non sarebbe Mati. Senza contare che l’ultima estate non è stata facilissima perché c’è stato anche l’intervento alla caviglia ad impedirgli di giocare i Mondiali in Brasile e che gli ha fatto saltare gran parte del precampionato. Peccato, davvero peccato non avere Mati a disposizione perché si stava esprimendo come mai da quando è arrivato alla Fiorentina e perché, come dice Montella, l’ex Villareal è uno dei pochi che riesce ad unire qualità a quantità. Fosse solo un po’ meno di cristallo…

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Mhà!!! Prima o poi i “feriti” guariranno dai !!! Intanto, senza se e senza ma, battiamo l’Udinese e le altre che seguiranno. E battiamole con rabbia e giusta cattiveria, finalmente. Dai, dai, dai VIOLA!!!!!!!

  2. Venvia ha avuto uno stiramentino di primo grado, come tutti gli altri. 10 giorni sono anche tanti. Unn’è mica Gomex che è stato fermo un anno intero e quindi gli ci è voluto più tempo per recuperare? Fossero tutti così i suoi infortuni…

  3. Pennellone purché un ti cheti. Sempre e Solo ” FORZA VIOLA “

  4. Speriamo che torni presto e al massimo come per gli altri infortunati. M è sempre piaciuto per le sue doti!
    Forza Mati e forza Viola!

  5. Non lo so barabba , solo a milano ha fatto una partita normale, comunque da 6 contro l’inter e nelle altre era stato sempre tra i migliori.

  6. Dispiace per Mati, bravo ragazzo e buon giocatore……Non esaltiamolo troppo però, nelle ultime partite è stato semplicemente evanescente…..

  7. A quanti siamo? 15, 20 infortuni muscolari in 2 anni e mezzo da parte di Mati?
    Da qui alla scadenza del contratto può infortunarsi almeno altre 10-12 volte almeno entra nel guinnes dei primati.
    4,2 milioni di cartellino e 1 milione netto l’anno d’ingaggio.
    Grazie Pradè.

  8. mi sembra che con la politica dei DV siano in molti i giocatori di cristallo.

  9. in estate già si leggeva di lui come un esubero pronto per il sudamerica etc però lo scorso anno stava facendo una bellissima stagione e senza infortuni, in pratica per 5 mesi giocò con continuita’ fino all’infortunio che gli ha fatto perdere il mondiale.
    cmq questo pare un infortunio normale, l’importante e che sia effettivamente così e che possa fare una stagione senza troppi stop, che possa avere continuità , poi se complessivamente salta al massimo un mese su 8, io penso ci possa stare benissimo.anzi visto che abbiamo 33 giocatori non sarebbe un dramma,il fatto e che lo scorso anno ha avuto un problema serio per cui si è dovuto operare e quindi il suo fun un lungo stop.
    Qaundo Mati si ferma mi spiace sempre molto , poi ora è capitato proprio con tutte queste gare ravvicinate, se capitava dopo la gara con la samp complice la sosta per le nazionali non ce accorgevamo neanche, saltava solo il napoli.
    questa è la fregatura che anche pizarro non è al meglio e kurtic è in un momento di calo, con una alternanza e un po di fortuna MaTi è un vantaggio e non un problema visto il suo talento, l’umiltà e come fa le 2 fasi.Forza Mati

  10. …non ce lo avrebbero venduto! mi sembra chiaro ormai no? diciamolo chiaro che compriamo gente da terza medica perchè ci costano meno, basta prese in giro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.