In attesa di Torino-Fiorentina e Cagliari-Bologna, la 21esima giornata di Serie A è proseguita con le due partite delle 20:45: Inter-Lazio e Verona-Salernitana.

A San Siro i nerazzurri battono la squadra di Sarri per 2-1: decisivi i gol di Bastoni e Skriniar, che rendono inutile il gol del momentaneo pareggio firmato dal solito Immobile. In classifica i nerazzurri, che hanno una partita in meno, si riprendono il primo posto ai danni del Milan. La Lazio rimane ferma a 32 punti: sorride la Fiorentina, a pari con biancocelesti e Roma con ben due partite in meno.

Blitz della Salernitana al Bentegodi: senza l'indisponibile Ribery, i campani si impongono per 2-1. A segno Djuric su rigore e Kastanos su punizione per gli ospiti, mentre per l'Hellas è stato Lazovic l'autore del gol del momentaneo pareggio.

La nuova classifica di Serie A: Inter* 49, Milan 48, Napoli 43, Atalanta* 41, Juventus 38, Fiorentina**, Roma, Lazio 32, Empoli 28, Bologna**, Verona 27, Torino**, Sassuolo 28, Udinese**, Sampdoria 20, Spezia 19, Venezia* 17, Cagliari* 13, Genoa 12, Salernitana** 11.


💬 Commenti