Sono 6 vittorie su 6 per l'Inter di Antonio Conte. Questo pomeriggio i nerazzurri, nel secondo anticipo della sesta giornata di Serie A, vincono a Marassi contro la Sampdoria di DI Francesco. Il risultato finale è di 1-3 per gli ospiti. Gli uomini di Conte mettono una seria ipoteca sul match già nella prima frazione di gara: uno due con Sensi e Sanchez al 20' e al 22'.  Nella seconda frazione di gara, dopo l'iniziale espulsione di Sanchez per doppia ammonizione, la Sampdoria dimezza lo svantaggio con Jankto al  55', abile a sfruttare un cross di Linetty. I blucerchiati sembrano aver riaperto la gara ma al 61' arriva il terzo gol dell'Inter: è Gagliardini a sfruttare un'indecisione di Audero e a mettere la palla in rete.

I nerazzurri non si fanno mettere pressione dalla Juventus e, ad una settimana dallo scontro diretto a San Siro, si riportano in testa alla classifica.

La NUOVA CLASSIFICA della Serie A: Inter 18, Juventus 16, Atalanta 10, Napoli 9, Cagliari 9, Torino 9, Roma 8, Bologna 8, Lazio 7, Sassuolo, Brescia, Parma, Milan, Lecce 6, Fiorentina, Verona, Genoa 5, Udinese 4, Spal 3, Sampdoria 3.


💬 Commenti