L’Inter punta un giovane attaccante e libera definitivamente Pinamonti, ma per la Fiorentina è ormai un obbiettivo sfumato

Martinez Quarta e Pinamonti si contendono il pallone. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com©

Arnaud Kalimuendo è un attaccante classe 2002 di proprietà del PSG, in prestito al Lens nelle ultime due stagioni. Molti lo considerano un futuro campione, compresa l’Inter che secondo TMW starebbe provando ad acquistarlo.

I nerazzurri vorrebbero puntare su di lui per completare il parco attaccanti e, di fatto, dare il via libera definitivo a Pinamonti. L’attaccante che tanto bene ha fatto nell’Empoli è infatti destinato a lasciare la Milano neroazzurra, e su di lui si era registrato l’interesse anche della Fiorentina.

I viola tuttavia sembrano destinati a ritrovare Pinamonti da avversario, visto che l’Inter chiede almeno 18 milioni. Cifra che la dirigenza della Fiorentina preferisce investire altrove, al contrario di Monza e Atalanta che al momento sembrano le principali indiziate ad acquistare Pinamonti.

Guarda i commenti (9)

  • Diavolo sono d'accordissimo con te.....un buon dirigente che capisce di calciatori, che ha una rete efficiente di osservatori, che alza il **** e li va a vedere prende questi, ragazzi che hanno prospettiva. Siamo buoni anche io e te a prendere ORA Scamacca Pinamonti ( mah è buono anche lui ???) Jovic ecc. Non importa essere Prade' o Giobbarone!!!
    Al CORVO gli fischiano gli orecchi.....

  • 18mil è da pazzi e non credo che li sborseranno ne Atalanta ne tantomeno il Monza

  • Il ragazzo del PSG è veramente forte questi dovrebbero essere i giocatori da prendere , molto probabilmente l'Inter lo chiederà come contropartita per Skriniar , cosi oltre nel prendere Bremer e Milenkovic ha in organico anche questo ragazzo ,cosi si agisce sul mercato non come il gatto e la volpe.

  • Ahahahahahahah, meno male che c'è GBG. Ogni volta che lo leggo mi piego dalle risate.

  • Ma la finite di illudere i tifosi?! Una societa' che punta un giocatore del Real che non vuole ne riscattare ne avere la possibilita' di farlo e che non puo' neanche permettersi un ingaggio cosi' elevato cosa volete che stia pianificando il futuro? Venduto in blocco tutti i titolari per una cifra superiore ai 200 milioni, al momento non abbiamo neanche un 11 titolare degno della serie A perche' orfano del terzino dx, della punta centrale anche di riserva al posto del grande acquisto Kokorin, e del regista (Torreira lasciato andare via perche' terrorizzati dal ritrovarsi anche Pulgar). Fate i giornalisti seri, intervistate Barone, Commisso o Abbacchio, fatelo con le vostre domande non con quelle scritte dalla societa'

  • Obiettivo sfumato io intendo che la Fiorentina tratta un giocatore interviene un'altra società all'ultimo momento e te lo frega invece è la società viola che sceglie di non farne di niente dico questo perché tra le decine e decine di giocatori accostati alla squadra viola tutte le volte che vanno in un'altra squadra scrivete " obiettivo sfumato " ma non è così

Articoli correlati