Oltre alla finale contro la Fiorentina in Coppa Italia, l'Inter si regala un'altra notte d'eccezione, stavolta veramente da sogno. La prima delle due semifinali di ritorno di UEFA Champions League è una sentenza: i nerazzurri stravincono l'Euroderby contro il Milan chiudendo la pratica al ritorno e strappando un'altra vittoria, stavolta per 1-0. Decisiva la firma di Lautaro Martinez a circa venti minuti dalla fine, in una partita poco esaltante dove i rossoneri dell'ex viola Stefano Pioli non hanno mai riaperto il discorso qualificazione.

Da segnalare l'infortunio dell'armeno Henrikh Mkhitaryan nel primo tempo, che ha dovuto abbandonare il campo per un problema muscolare. Da sorvegliare le sue condizioni in vista della finale di Coppa Italia, tra una settimana.

L'Inter, dunque, torna in finale di Champions dopo ben 13 anni; volerà a Istanbul, dove il 10 giugno sfiderà la vincente di Manchester City-Real Madrid. Non prima, però, di aver battagliato contro la Fiorentina all'Olimpico.

Nessun treno charter a disposizione dei tifosi della Fiorentina per Roma... mentre quelli dell'Inter trovano un modo per viaggiare in Frecciarossa. I dettagli
Per i tifosi della Fiorentina, non sarà disponibile nessun treno charter per la finale di Coppa Italia a Roma. Il presi...

💬 Commenti