Questo sito contribuisce alla audience di

L’Inter soffia Nico Gonzalez alla Fiorentina ma ne beneficia il Cagliari

Poteva essere un nome interessante per l’attacco e invece Nicolas Gonzalez, talento argentino classe ’98, se lo è aggiudicato l’Inter. Colpo da 10 milioni di euro per i nerazzurri, che lo parcheggeranno al Cagliari per una stagione. La Fiorentina intanto continua a pedinare Pjaca, che resta il vero obiettivo per l’attacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. E ti pareva… 😏

  2. Ciao Antonio, si sta talmente tanto bene nel Salento che veramente non capisco la tua agitazione..
    Le maglie son le maglie, il mercato è il mercato.. Non ha senso mescolare i discorsi!
    Comunque questo poteva essere un colpo interessante perché ne parlano bene, ma credo che nessuno lo abbia mai visto giocare, però ora che non è nostro è sicuramente meglio di chiunque si possa prendere noi..
    Avere il verdetto della Uefa in sospeso per forza di cose rallenta ogni decisione, di tanti nomi che escono poi non è detto che si sia veramente interessati, oggi mi sento ottimista, corvino ha i suoi nomi pronti e a tempo debito vedremo i primi acquisti..

  3. I giocatori se li vuoi tiri fuori i soldi e li compri , non prometti i soldi o chiedi gli sconti , purtroppo oramai questo è l’iter di questa società …………………….

  4. Questo e’ bravo, per incassare sono delle gazzelle, ma se si tratta di cacciare soldi si trasformano in lumache e si riducono all’ultimo giorno a prendere gli scarti delle altre.

  5. Ah già noi pensiamo a presentare le nuove maglie , i colori, rosse, viola,verdi, che bello, c è solo da chiedere chi le vestirà, ci manca portiere, anzi 2 , non abbiamo mezza squadra, già però abbiamo le maglie…..che bella notizia.

  6. È il trippone che fa? Magna e soprattutto dorme. Sveglia trippone e giacché ci sei sveglia pure pioli che dorme sonni pieni. Che uomini di me…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.