La Nazione in tema di mercato punta la sua attenzione sull’intreccio di nomi tra Fiorentina e Napoli. Un asse che animerà la prossima campagna acquisti-cessioni. I partenopei sono interessati a tre giocatori viola come Vecino, Badelj e Kalinic. Il primo ha però rinnovato il suo contratto da pochissimi giorni e adesso, per prenderlo, De Laurentiis dovrebbe tirare fuori una somma davvero importante. Per questo motivo si starebbe dirigendo sul suo ‘gemello’ di centrocampo, Badelj, con il procuratore che tra l’altro è in rotta con la Fiorentina.
Percorso inverso potrebbe invece farlo Valdifiori, ma Fiorentinanews.com vi ha già parlato anche di un’ipotesi affascinante, ma non certo irreale, di un arrivo di Gabbiadini.

Detto che Badelj non è un fenomeno, dico che Valdifiori lo è ancora meno e cmq io una potenziale concorrente vorrei non agevolarla.Se poi il Napoli mette 13/14 mil sul piatto io comprerei un biglietto per Capodichino
Per me l’unico intreccio vantaggioso per noi e gabbiadini e grassi per Vecino,perché loro non si rinforzano,e noi si.
Mi chiedo che chi ha scritto sto articolo ci fa o ci è perché secondo questo giornalisti vedi Badelj e prendi Valdifiori ti rinforzi ma in quale universo parallelo succede ciò, oppure sto Gabbiadini è la riserva della riserva del Napoli e questo fenomeno di giornalisti che scrive e gli si da Vecino e magari Kalinic e ci danno Gabbiadini e soldi , si nella tua testa ma dammi retta stai meno al sole …………………………che eviti di scrivere delle …….