Il difensore dell'RFS di Riga, Žiga Lipušček, ha presentato la partita contro la Fiorentina e lo stato d'animo con il quale i lettoni arrivano a Firenze: "Ci stiamo preparando per questa sfida, come per qualsiasi altra partita. Certo, non possiamo eguagliarli in termini di qualità, ma tutto può succedere per 90 minuti in campo".

Poi ha aggiunto: "Penso che nella partita contro la Juventus la Fiorentina sia stata la squadra migliore in campo. È una formazione di alto livello. Le loro qualità sono conosciute non solo da noi, ma dal mondo intero. Ci siamo preparati, abbiamo guardato il video. Conosciamo i loro punti di forza e faremo del nostro meglio per impedire che possano vincere. Non esiste una formula specifica per fermarli, ma crediamo di avere anche le nostre qualità che possiamo far vedere a tutti".

E infine: "Quando arriveremo a Firenze e scenderemo in campo, penso che sentiremo energia positiva, ma non eccitazione. Siamo felici di giocare nella fase a gironi, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi. È una grande opportunità per vivere un calcio di altissimo livello".


💬 Commenti