Questo sito contribuisce alla audience di

L’irriconoscenza che allontana Firenze da Roma

Uno degli elementi a cui si aggrappano i tifosi (ma anche i dirigenti) della Fiorentina per tenere viva la speranza di trattenere a Firenze Juan Guillermo Cuadrado è la volontà del colombiano. Il numero 11 non ha mai fatto intendere pubblicamente di voler lasciare la Fiorentina, adducendo solamente alla gradevolezza con cui vive la città, insieme alla sua famiglia. Nessun accenno a “problemi” o a “discussioni da fare con la società”, come ad esempio sta facendo Mehdi Benatia a Roma. Acquistato dopo alcune stagioni con molti alti e bassi e diventato vero e proprio top player in giallorosso, ha subito bussato alla porta e a quanto sembra potrebbe chiedere la cessione. Non che Firenze non sia mai stata teatro di atti di irriconoscenza (anzi) ma almeno in questo caso c’è qualche motivo di speranza in più, rispetto alla capitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. È solamente un articolo fazioso! Ogni calciatore pensa ai suoi interessi! Il calcio è business per tutti coloro che di calcio vivono!

  2. Claudio Masini con tutto il rispetto, cosa c’entra la geopolitica? Business is business a tutte le latitudini. E poi Benatia si rapporta agli ingaggi della Roma dove c’e’ gente che guadagna 5 milioni di euro. Trovo molto piu’ criticabile che El Hamdaoui percepisca 1 milione di euro l”anno. Benatia vale i soldi che chiede

  3. Comunque su Jovetic aggiungerei che è stata una scelta presa in sintonia tra jotevic e società,
    Jovetic è rimasto 5 anni, arrivato che era una promessa si è consacrato ed è arrivato a prendere l’ingaggio più alto della rosa, a quel punto è rimasto un paio di anni e poi è andato quando sia lui che i nostri ritenevano (probabilmente a ragione) di separarsi.
    Se a jovetic in molti non va a genio perchè ha detto che voleva la juve, se nn nominava quella squadra lasciava un bel ricordo a tutti o quasi.
    Lajic doveva restare x il bene di tutti invece è andato via troppo presto,
    riguardo a benati ma gervinho che sta combinando?
    Ecco quest’ultimo è esploso completamente alla roma e deve molto al mister, peró son professionisti e va no dove gli offrono di +.
    La roma è una delle poche che ha 2 bandiere vere anche se strapagate pure quelle, peró in questi tempi son rarità lo stesso,
    Pjanic se resta è un altro che a qualcosa rinuncia, perhè si sono accorti che è un campione e gli offrono ancora di + ma ci sta da + tempo di benatia e gervihno ed anche se nn è romano potrebbe rinunciare a qualcosa

  4. Ljajic si è dimostrato una TDC come ha fatto intendere in tutti gli anni passati a Firenze… Jovetic, invece, per far guadagnare di più alla Viola ha anche rinnovato il contratto, pur sapendo che andava via, quindi non facciamo paragoni a *******. E poi, scusate, noi ce la prendiamo perché siamo tifosi, ma se uno a voi vi proponesse un lavoro dove vi pagano il triplo di quello attuale… che fareste???

  5. Liajic e Jovetic non vi ricorda niente?Ma che discorsi fate?

  6. Ci stanno modi e modi per fare le cose , il nostro è un bravissimo ragazzo oltre che campione e anche in caso di addio sceglierebbe un modo siverso, Banatia come moltissimi suoi colleghi x ottenere aumento o andarsene batte i pugni forse su suggerimento del procuratore .come detto nn è il primo anche se resta fastidiosissimo ció.

    Riguardo alla riconoscenza o ai campionati con alti e bassi non concordo ad udine aveva meno visibilità ma giocava già benissimo, comunque l’hanno lagato 14 mln , x un difensore che nn gioca in champions o in una ‘big’ son soldi veri che se nn aveva fatto bene nn li valeva

  7. Ma vi dimenticate di Battistuta che ogni anno voleva l’aumento, l’egittimo sintende era luila Fiorentina ma metti se CG non avesse aderito alle sue richieste.Il male del calcio è stata la legge Bosman che putroppo ha fatto diventare i giocatori i protagonisti e arrivare i vari avvoltoi come i procuratori.Senza la legge Bosman i vari Raiola e company non sarebbero esistiti .

  8. Gente forse ci si dimentica di Liajic e comunque i giocatori sono aziende e vanno dove le pagano di più , se la Roma gli dà quello che vuole vedete come ritorna tutto amore verso Roma.

  9. Forse perché ancora non si è parlato di quattrini… oppure ancora non si sa chi è il “padrone”…..?? La butto là,sicuro…dell’infamata…..! perché il nostro è nella posizione piu “comoda” che ci possa essere:stare alla finestra lasciando che si scannino gli altri…..

  10. Non ce’ neanche da paragonarli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.