Secondo quanto riportato dal TGR RAI Toscana, la lite finale tra la Fiorentina e Gennaro Gattuso ci sarebbe stata sabato, quando Joe Barone ha incontrato l’agente Jorge Mendes. Da giorni gli avvocati delle due parti sono a lavoro per trovare una via d’uscita consensuale, con i contratti che ancora non sono stati depositati, ma sono già firmati. Il possibile addio ufficiale potrebbe esserci già domani.

Ragazzi capisco l’amarezza di tutti noi, sia i pro che i contro il Club inteso come dirigenza, per ora però non c’è nulla di certo né si conoscono le motivazioni,,di ufficiale non si sa nulla, e, se le motivazioni sono gli eccessivi investimenti e relative provvigioni ai procuratori, credo che occorrerà sapere bene le cose (se ce le diranno….), certo che se fosse così dobbiamo anche dire che ci lamentiamo tutti dello strapotere dei calciatori/procuratori e poi quando qualcuno vuole iniziare a dire stop ci ……..? Guardate cosa ha fatto il bilan con Donnarumma. e il pizzaiolo, è ora di cambiare un po’ le situazioni. Poi che prendendo Gattuso e Mendes sapessero gia in che direzione si stessero incamminando, su questo do ragione a chi si ******* con la dirigenza, era meglio parlare chiaro prima e percorrere altre strade.
SFV speriamo sappiano quello che fanno, di gotine però non mi fido…..
Senza parole.
Faccio un appello ai presidenti dell’ATF E Associazione dei viola club , qui ci vuole una presa di posizione , devono avere un colloquio co0n Comisso i Barone i Pradè non c’è ne pò fregare nulla di loro .Comisso deve spiegare e stavolta chiaramente cosa intende fare della Fiorentina.Siamo la barzelletta del pianeta calcio e lo dico anche ai giornalisti Fiorentini fate qualcosa una cosa del genere non è mai esistita nella storia della Fiorentina siamo al ridicolo .
Barone dimettiti. Tutti ai campini a protestareeee!!! Siamo la barzelletta di Italia
Commisso come Alice nel paese delle meraviglie: scopre solo adesso i metodi di Mendes.
Ebbè frugarsi pesa a tutti. Questo va a finire che ci porta in B
Il problema che questa società mantiene Biraghi, Calleion, Prade’ e caccia Antognoni e Gattuso. Non è seria. Questa società. Ora prenderà Ranieri e Candreva. Ma dai….. Facciamo una statua ba Iachini che se lo merita. Via Commisso da Firenze.
Questi sono stati capaci di litigare con tutti, anche con la Nazionale. Commisso Vattene. Anzi, prendi Iachini.
Ridicoli, ridicoli e ancora ridicoli! Dopo averci fatto lottare per non retrocedere per 2 anni di fila, dimostrando ampiamente di non capire nulla di calcio, di non avere uomini che capiscono di calcio, di non avere un direttore sportivo capace, insomma di non avere nemmeno la ben che minima idea di come vada oggi il calcio, riescono a prendere, non si sa come, perché la Fiorentina la scansano tutto come se avesse la peste nera, un allenatore capace, con uno staff preparato alle spalle con il quale questa specie di società può colmare il vuoto assoluto che ha, prima danno ampie rassicurazioni a Gattuso, il quale chiama il suo famoso procuratore al fine di prendere un paio di giocatori buoni, tutto si mette in moto, trattativa bene avviata, poi si ferma tutto, dall’America, il nuovo idolo di Crozza con un probabile futuro nella commedia all’italiana parla, ed eccoci all’ultimo disastro. Siete una banda di cialtroni andate via da Firenze!!! RIDICOLI !!!
la gestione Commisso è già finita…la sua credibilità è precipitata a livelli tali che nessuno crederà più a una parola detta da lui…Gattuso era la garanzia di calciatori di livello …una volta capito che questi calciatori non arriveranno , Gattuso , che non è una quaquaraqua , ti saluta…e questo è l’unico motivo di frizione…Commisso ha fatto la guerra a Ramadani , Mendes , e prima ancora ai giornalisti…e va beh…abbiamo capito che soldi per il mercato Commisso non ne mette , ed infatti in 2 anni non ne ha messi manco un pò…e pensare che ci sono parecchi che ancora non hanno capito nulla…credono davvero che Commisso voglia fare una squadra competitiva…non si sa come , i giocatori bravi costano , e non si scappa…altrimenti si trovi un DS diverso da Pradè …la situazione è insostenibile , non c’è verso…l’obiettivo è fare meglio dell’anno prima ( esilarante ) : 41 punti vanno bene . O poco più . Gattuso ha capito con chi aveva a che fare . Del resto , uno che ha militato in grandi squadre , in ambienti estremamente competitivi , ci ha messo poco a rendersene conto .
“basta con questo malcostume dei procuratori”…dice che i procuratori di tutto il mondo si stiano ca….. addosso dalla paura dopo la presa di posizione di Commisso/Barone e SOLO da loro. Ma proprio non dormiranno la notte bada!