Questo sito contribuisce alla audience di

Liverani a FN: “Andrea Della Valle tornerà ad accendere l’entusiasmo. Firenze lascia una grande nostalgia”

In passato regista per diverse squadre, a Firenze per un paio di stagioni sotto la guida di Prandelli, Fabio Liverani ha parlato a Fiorentinanews.com poco prima del match clou di Serie C tra il suo Lecce e il Matera:

Come vedi questa stagione della Fiorentina?
“Purtroppo quando si cambia tanto come ha fatto la Fiorentina si è, in un certo senso, obbligati a perdere qualcosa nel gioco e nella compattezza della squadra. E’ una realtà molto giovane che deve guadagnare sicuramente in esperienza, ma che secondo me riuscirà negli anni ad ottenere buoni risultati”.

Invece che opinione ti sei fatto dell’attuale situazione societaria?
“I Della Valle sono persone serissime e di grande solidità economica, soprattutto Andrea vive la squadra con immensa passione e credo che il prossimo anno tornerà ad accendere l’entusiasmo dei tifosi, costruendo una squadra all’altezza della piazza di Firenze. Abbraccio tutti i tifosi fiorentini, sono rimasto in maglia viola solo due stagioni ma ogni volta ricordo quegli anni con tanta nostalgia, anche perché eravamo un gruppo forte ed unito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Labbraha e cerebralesi lecca valle dopo Natale fuori dal suddetto sito con i vostri ragionamenti demenziali da eterni contenti perdenti a zero titoli !!!..Da gennaio nuova proprietà americana dal DNA vincente !!!

  2. Secondo me per Firenze una proprietá migliore di questa difficole trovarla. A meno che non arrivino fantomatici sceicchi, americani, cinesi, thailandesi e compagnia bella, che buttano soldi per niente e poi fanmo piu danni della grandine. Quando abbiamo fatto grossi investimenti (vedi Mario Gomez ) abbiamo preso bidonate, quando abbiamo lanciato giovani come bernardeschi e chiesa invece…..questo dovrebbe farci aprire gli occhi su come si fa calcio vero, al di la del comprare, braccino, comprare, braccino….quando poi i Fiorentini son tutti BRAVISSIMI a parlare coi soldi degli altri, ma quando si prospetta di acquistare la società e metterci soldi e faccia, tutti svompaiono nel nulla….

  3. A me adv l’entusiasmo lo ha già acceso da quando ha deciso di levarsi dalle scatole. Vuoi mettere risparmiarsi tutte le sue banalità a fine partita ?
    Avanti così, solo squadra e tifosi, uniti più che mai !!

  4. Alberto viola club roma

    Basta che se ne vanno!!!
    So disposto pure a perdere Chiesa ( a malincuore)
    Forza Viola che oggi è dura!!!

  5. E’ inutile ripetersi..La trattativa prosegue nel massimo riserbo..Sotto intimidazioni querelarie i DV hanno imposto il silenzio stampa sulla trattativa poiché temono contestazioni veementi da parte delle tifoseria…Il nodo e’ Chiesa…Il dirigente talpa che si e’ fatto scappare i dettagli della trattativa e’ stato sollevato dal incarico..:-..

  6. A gennaio nuova proprietà americana e veramente solo in quel occasione si tornerà a vedere il sole dopo 15 lunghissimi e tragici anni luce a zero titoli..
    200 milioni sono sul piatto Il nodo spinoso e’ Chiesa che i.ciabattini vorrebbero vendere a giugno a non meno di 70 milioni monetizzando sul proprio conto..Gli americani lo vogliono trattenere con un super contratto da 4 milioni annui..Nessuno rimpiange Liverani autore di un rigore sbagliato in una semifinale di Europa League

  7. Io già sono tutto entusiasta, come mi mancano i balletti di Andrea! altro che John Travolta.

  8. I della valle non rimandino a domani quello che si può fare oggi, tornare a fare calcio seriamente.

  9. DellaValleforever

    Parole sante quelle di Liverani su Della Valle

  10. Si bona!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.