Lo Celso scaricato dal Tottenham. Conte taglia fuori l’argentino, la Fiorentina continua a sperare?

Il Tottenham taglia 4 giocatori, invitati a cercarsi una nuova sistemazione. Antonio Conte ha deciso di escludere dagli allenamenti della prima squadra Tanguy Ndombele, Giovani Lo Celso, Serigo Reguilon e Harry Winks. Uno di essi, Lo Celso, è da tempo in particolar modo accostato alla Serie A, con la Fiorentina che lo segue da vicino.

Nonostante le smentite del ds Pradè, il classe ’96 piace molto ad Italiano, per il quale rappresenta la prima scelta in entrata per il ruolo di mezzala. Sul giocatore c’è da registrare la concorrenza del Villarreal, club in cui il mancino albiceleste ha militato nella passata stagione. Oggi il dg viola Barone ha lasciato intendere che la Fiorentina è più appetibile per i top player ma che l’Europa è una condizione essenziale. Ed ecco che il Playoff di Conference League sarà fondamentale per tenere accesa la fiammella viola per Lo Celso

Guarda i commenti (10)

  • Non è detto che se un giocatore fa male in un campionato non possa far bene in un altro , vedi Lukaku o Torreira tanto per dirne alcuni.
    Penso che se Lo Celso anche se dubito che venga potrebbe invece far bene nel campionato Italiano, come potrebbe far bene Marc Roca.

  • Si ch ii fui sesto etc etc
    Ma se non rientra nei piani di gioco e negli schemi di conte, possono pure metterlo fuori squadra anche se valesse 20 milioni, le squadre inglesi hanno tanta piu grana di noi e se lo possono permettere. Magari adesso potrebbe scendere pure il prezzo del cartellino, ma ce' sempre il villareal..

  • Fuori rosa lo ha messo Conte, non il Tottenham … ne ha tanti di ottimi giocatori sulla coscienza , basta pensare quello che fece al Chelsea

  • Io mi stupisco come il Tottenham possa chiedere 20 milioni per un giocatore che ha messo fuori rosa ..

  • Con Lo Celso si punterebbe alla Champions e alla vittoria della coppa Italia? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah. Se così fosse il Tottenham lo scaricherebbe?

  • Da quel che leggo, è come dire che se entriamo in Conference potrebbe arrivare Lo Celso. Ma lui servirebbe anche per vincere la C.Italia o centrare la Champions. Insomma il campo darà il responso ma non prendere l'argentino vorrebbe dire che non siamo in Conference e forse giocheremo per il settimo posto.

  • Se Commisso volesse portarci un regalo dagli USA ! Entro sabato sera sapremo se questo regalo lo ha portato o se lo ha dimenticato in America.

  • Non ci sono discorsi se li vuoi prendere il metodo è semplice.tirare fuori la grana.poi ci si mette d'accordo anche sul pagamento.

  • Un indizio potrebbe essere quello dello scambio di messaggi con González.
    Chissa se Barone è un bugiardino?

  • della serie: passare il turno in coppa, e poi forse la mezz'ala top?, spero solo che siano chiacchere

Articoli correlati