Questo sito contribuisce alla audience di

E Lo Faso davvero non merita un’occasione?

Ai margini, e da tempo, Simone Lo Faso. Il ragazzo siciliano è alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, ed attualmente sul suo futuro ci sono molte ombre. Le difficoltà di elementi offensivi come Thereau, Dias, Eysseric e Saponara sono evidenti, eppure Lo Faso non riesce mai nemmeno a subentrare, ed anzi finisce più facilmente fuori dai convocati. Pioli non ritiene il classe ’98 evidentemente pronto, ma pensare che possa rendere così al di sotto dei più esperti compagni di squadra è attualmente molto difficile da pensare. Dare almeno la possibilità al ragazzo di mettere in mostra potrebbe aprire delle prospettive interessanti. Ci saranno altre opportunità dopo lo scampolo col Benevento per Lo Faso, prima del termine della stagione? Attualmente rispondere a questa domanda è davvero un’impresa…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Come giustamente dicono in tanti il campionato della FIORENTINA è senza obbiettivi oramai..non si retrocede e non si va in Europa League..quindi dentro gori..lo faso..sottil..drago e vediamo che giicatori sono..di sicuro ancora acerbi per la serie A ma almeno abbiamo delle impressioni se nel futuro prossimo hanno qualita per giocarci..tanto tra arrivare undicesimi o tredicesimi è la stessa umiliazione..adesso arrivera il santone del giorno che scrivera la solita cretinata..bisogna credere nell’Europa fino alla fine ecc ecc..a proposito leccate un po don DIEGO che dopo vi da la caramella..FV

  2. Redazione e tifosi,
    cortesemente, ma invece di sperare che giochi Lo Faso (come se uno sperasse di avere Messi in viola), ci si chiedesse TUTTI a gran voce vogliamo vedere Dragowski, non sarebbe più produttivo??

    Io mi considero una persona modesta, ma dopo 3 errori di fila – Bologna, Gobbi, Atalanta (non mi si venga a dire che li fa anche Buffon, perché NON E’ VERO!!) sarà possibile mettere – ALMENO UNA VOLTA – Sportiello in PANCHINA ????

  3. Redazione siete sponsor di Lo Faso? Sono tre giorni che riproponete questo articolo e mi sembra che i post siano sempre quelli…..

  4. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Il problema è che qualche Santone dei media ha iniziato con la campagna ” più in alto arrivi con la posizione in classifica è più soldi ottieni ” …certo come se tra arrivare 10° perché comunque Napoli Juve Roma Lazio Inter Milan Sampdoria Torino Atalanta più forti di te oppure male che ti vada 12°dietro anche Udinese e Bologna cambia parecchio dal punto di vista economico .
    Tanto retrocedere non retrocediamo. ..ma almeno vediamo questi ragazzi giovani se sono pronti per la squadra del prossimo anno …

  5. Questa settimana non si è parlato d’altro. Non pensate di aver esagerato? È un ragazzo di 20 anni che deve sentirsi in diritto di giocare tranquillo e sbagliare la giocata.

  6. Lo Faso è un prestito, come Gil Dias, ed evidentemente è stata fatta una scelta tecnica tra i due. Altro discorso sarebbe far fare qualche apparizione a Sottil o Gori, magari le ultime 3/4 partite che si prospettano inutili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.