Questo sito contribuisce alla audience di

Lo Faso resta? L’attaccante deve aspettare una data ben precisa…

Anche prima del grave infortunio alla caviglia sinistra, Stefano Pioli non aveva dato molto spazio a Simone Lo Faso, con il giovane attaccante siciliano che era addirittura la quinta o sesta scelta in attacco per il tecnico della Fiorentina. L’attaccante classe 98′ può essere riscattato dai viola con un cifra relativamente bassa, 2,3 milioni di euro, ma secondo quanto appreso dalla nostra redazione, per Lo Faso di nuovo in maglia viola, filtra pessimismo. Del resto, anche prima dell’incidente in allenamento che lo ha costretto all’operazione, il talento palermitano non è che avesse trovato molto spazio e adesso, potrebbe far ritorno alla casa madre.

Ma per la decisione definitiva da parte dei due club, che stanno comunque parlando per quanto riguarda il futuro del ragazzo, c’è da attendere ancora qualche giorno. Il Palermo infatti aspetterà il verdetto del Play-Off contro il Frosinone (che si concluderà sabato 16 giugno) prima di decidere il futuro di Simone Lo Faso, anche perché essere in serie A o in serie B, cambia certamente più di una prospettiva; anche per lo Lo Faso stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La cifra spesa per il riscatto di questo giovane ottimo prospetto la riprenderai sempre in una futura vendita o comunque non ci perderai molto. Quindi riscattare sicuramente, altrimenti il rischio di mangiarsi le mani è alto…

  2. TENIAMOLO

  3. L’unica volta in campo si è mosso bene. Poi non mi pare che in molti, giovani o meno giovani, con Pioli abbiano trovato spazio. A quelle cifre Corvino ha comprato veri scarponi non capisco il motivo per non scommettere su questo ragazzo. Lo mandi a giocare in prestito e, tenuto conto dei giudizi positivi su di lui, comunque non perdi un centesimo, anzi. Ma questi nostri dirigenti ragionano in modo davvero strano e irrazionale.

  4. Buondi

    Io cercherei di Riscattarlo ed magari per poi Girarlo in Prestito a Qualche Squadra di Serie A tipo Spal oppure Chievo Verona.

    Mq il Ragazzo ha Talento ed spero che non ce l’ho facciamo Scappare.

    Forza Fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.