L’ex amministratore delegato di Catania, Palermo e Genoa, Pietro Lo Monaco, intervistato da Radio Blu, ha commentato in primo luogo la notizia del possibile trasferimento all’Inter di Federico Bernardeschi: “Ci può stare che sia appetito da grandi società e la valutazione potrebbe anche essere consona. Visti i valori di mercato e viste le follie che si fanno quei 40 milioni sarebbero vicini al suo valore. Per altri dieci anni ancora Bernardeschi darà tante soddisfazioni ai tifosi italiani, perché è un talento allo stato puro”.
Su Corvino: “Penso che non abbia bisogno di gente che valuti il suo lavoro. La Fiorentina aveva un ottimo organico e ha aggiunto due giocatori di valore come Saponara e Sportiello. Dispiace per il risultato tecnico, perché le potenzialità della rosa eliminazione in Europa League grida ancora vendetta. Forse la vicenda allenatore ha influito negativamente sul rendimento della squadra. Doveva essere più chiara la posizione del tecnico”.
Sul duo in arrivo dal Partizan Belgrado: “Quello è un mercato in cui Corvino ci ha sempre sguazzato e sono sicuro che è andato a prendere due buoni giocatori e si riveleranno delle belle sorprese”.
Pentrate davvero che berna valga 100 milioni? Secondo me siete fuori di testa