Questo sito contribuisce alla audience di

Lo stop di Thereau potrebbe favorire Eysseric

Come vi abbiamo raccontato nel corso della giornata, Cyril Thereau è in forte dubbio per la partita di domenica contro la Sampdoria: il francese non si è allenato per due giorni di fila con il gruppo ed è difficile vederlo in campo a ‘Marassi‘. Per sostituirlo il candidato numero uno è Valentin Eysseric, che proprio contro l’Inter era subentrato al francese nella ripresa: contro i nerazzurri l’ex Nizza ha dato segnali di vita, culminati nell’assist a Simeone per il pareggio della Fiorentina. L’ambientamento per i francesi in Serie A, come confermato da Thereau in settimana, non è mai facile ma Eysseric sembra aver trovato finalmente la strada giusta da seguire e un’occasione dal primo minuto farebbe al caso suo. Per confermare i progressi fatti nell’ultimo periodo e dimostrare a Pioli di essere più di una semplice alternativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Thereau si fa male durante la sosta figuriamoci quando si allena o gioca,ed ha ancora altri due anni di contratto fino a quando avrà trentasette anni.Bel colpo!!!

  2. Giocherei con i tre di centrocampo che sono Badelj Benassi Saponara e davanti Lo Faso Chiesa Simeone mai e poi mai l’improponibile Eysseric

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*