Questo sito contribuisce alla audience di

Lo Zenit pensa a Chiesa. Ecco la risposta della Fiorentina

Dopo Federico Bernardeschi, anche Federico Chiesa è finito nel mirino delle big italiane e non. Nonostante i numerosi interessi manifestati alla Fiorentina, il figlio d’arte è considerato incedibile da parte della società dei Della Valle e anche l’ultimo sondaggio dello Zenit San Pietroburgo, come riportato da TMW Radio, è stato prontamente respinto da Corvino. L’intenzione della Fiorentina in questo casa è chiara: trattenere Federico Chiesa per almeno un’altra stagione e consacrarlo come uomo di punta della squadra di Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. bé, evidentemente la redazione tiene conto dei comportamenti pregressi… la storia insegna, signori. Inutile ve la prendiate.

  2. Ma chi era che diceva, che al Milan non avevano i soldi ed era migliore la proprietà della FIORENTINA?

  3. Ahahahahahaah
    ALMENO UN’ALTRA STAGIONE.
    Mamma mia come siamo ridotti.

  4. Due

  5. Uno

  6. Ma se avete intenzione di tenerlo un solo anno siete dei miserabili! Chiesa forever!

  7. State ancora seminando zizzania, quando la finirete di tormentarci. Chi lo ha detto che lo teniamo almeno un’altra stagione ???? Gobbi strisciati . Abbozzatela.

  8. Ora mi diverto a contare quanti cadono nel tranello dell’autore dell’articolo….non censurare…fateci giocare anche noi utenti per favore!!!!!

  9. Ma che considerazioni fate su Chiesa?Siete giornalisti o “giornalai “?Come si può scrivere la Fiorentina lo terrà x un’altra stagione e poi lo cederà. HA ragione Brovarone che voi a Firenze siete grandi casinisti . Datevi una regolata e siate più cauti

  10. No comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.