Questo sito contribuisce alla audience di

Lo Zenit pensa a Chiesa. Ecco la risposta della Fiorentina

Dopo Federico Bernardeschi, anche Federico Chiesa è finito nel mirino delle big italiane e non. Nonostante i numerosi interessi manifestati alla Fiorentina, il figlio d’arte è considerato incedibile da parte della società dei Della Valle e anche l’ultimo sondaggio dello Zenit San Pietroburgo, come riportato da TMW Radio, è stato prontamente respinto da Corvino. L’intenzione della Fiorentina in questo casa è chiara: trattenere Federico Chiesa per almeno un’altra stagione e consacrarlo come uomo di punta della squadra di Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Appena sbarcato della Valle a Napoli….in questo istante…chiude x Chiesa x la prossima stagione?

  2. Se la storia insegna qualcosa sappiamo che se dovesse fare una buona stagione gli si potrebbe rinnovare senza problemi il contratto a 2,5..
    chiesa è ancora giovanissimo pensare già alla cessione non ha senso.. Le offerte arriveranno ma la risposta per ora è questa.. Cosa sarà la prossima stagione nessuno lo saprà

  3. pico della girandola

    A me basta che un vendano Tomovic, Olivera, Cristoforo e Milic, il resto via, aria, repulisti!. Ma voi mettere i campioni che ha portato Corvino con quelle chiaviche che aveva Montella e poi Sousa!

  4. Tre

  5. Mette caso che nelle prime due giornate di campionato Chiesa giochi bene e segni un paio di reti, voglio proprio vedere se arriva qualcuno con 45-50 mln il 31 agosto che fanno i fratellini???!!!! Lo danno via di corsa dicendo che ha tradito i colori e la filosofia societaria perché di sicuro fra uno o due anni avrebbe chiesto un ritocco e ciò è inconcepibile se si crede nel loro “progetto”!!!!! Subito dopo ecco decine di Leccavalliani a difenderli dicendo che senza di loro non abbiamo futuro e non potremo più lottare e vincere ambiti trofei 🙂 🙂

  6. Vai il Prossimo anno via anche lui. Che Pena di società no se né tiene uno

  7. Io francamente mi son rotto di tutti questi articolucci atti a destabilizzare sempre più l ambiente…..sembra che ci sia un gioco al massacro da parte dei media ….seguiti a ruota da “tifosi” che nn aspettano altro di screditare comunque e ovunque…..io sono sicuro al 100% che la società costruirà una squadra forte equilibrata…..e soprattutto veloce…..perché le buone squadre vincono tramite le ripartenze veloci…..e gli indizi sui giocatori che stiamo acquistando portano a questo……basta con i passaggi orizzontali di Valero ……voglio il gioco veloce e in verticale!!! FVS

  8. se anche dovesse andare via tra 2 anni non lo fará con un etá maggiore di Bernardeschi che ora vien messo in croce.
    Ad ogni modo se un giorno andrá via anche Chiesa non credo gli si possq rimproverare nulla.
    Fino a 2 stagioni fa la viola era giá considerata di passaggio per molti ma potevi anche farci un pensierino a fare una scelta di vita e restare, inoltre la speranza di restare competitivi o di diventarlo maggiormente poteva starci ma rininciare comunqie ai soldi per fare la fine di Gonzalo e Borja che sono tra i pochi che al top della carriera hanno rinnovato con la viola e si é visto come é finita. Come con Pasqual arriva il momento che qui sei un peso o non vali nulla, e in alcuni casi passi perfino per mercenario mentre poi ai bernardeschi o chiesta la rinoscenza gliela si chiedecome fu chiesta a ottenuta a borja e gonzalo ma senza che gli sia restituita nulla neanche un comunicato di saluto che però per Rogg e gome c’é stato.

    Chiesa ora non lo vendono perché sarebbe folle.
    Ogni offerta é cmq per un giocatore giovane chiamato cmq alla conferma e se questa arriva varrà presto il doppio ed é così giovane che tempo ci sta.

  9. Un altro anno il prossimo la si vende alle strisciate per 35 milioni… Solo cognigni é incedibile alla fiorentina

  10. Per me lo darei subito, l’unico che mi interessa per almeno 3-4 anni è Hagi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.