L’uomo vetrina in casa Milan è sicuramente Manuel Locatelli, 18 anni, centrocampista, autore del gol che ha deciso il match di San Siro contro la Juventus. Ebbene, secondo Tuttosport, l’esplosione di Locatelli dovrebbe portare i rossoneri ad accantonare l’ipotesi di prendere Milan Badelj a gennaio (il croato viene valutato 15 milioni di euro dalla Fiorentina secondo il giornale). La società viola, stante un mancato accordo per il rinnovo contrattuale dell’ex Amburgo, potrebbe essere costretta a mettere Badelj sul mercato a gennaio per cercare di monetizzare. Diverso il discorso per Cesc Fabregas che dovrebbe diventare il ‘Borja Valero‘ del Milan nei progetti di Vincenzo Montella.

E gli ha fatto 2 partiteeee
“Foppeddivvelo”
Locatelli più 8/9 milioni per Badelij, ecco l’affare!
Se fosse vero sarei quasi contento. Cosa farà quel genio del suo procuratore se le porte Milan si chiudessero?
Magari verrà ad elemosinare un rinnovo e allora sarebbe il momento di rispondere che non è una priorità e di lasciarlo un pò sulla graticola.
Badelj pensi al campo. Sono ripetitivo ma è bene che si pensi solo al campo.
Nonostante il gran gol Locatelli ha commesso anche numerosi errori che avendo 18 anni sono normalissimi e probabilmente eliminerà con l’esperienza. Tra l’altro non è certo un recuperatore di palloni come sono Montolivo (guardatevi le classifiche della Lega) o Badelj, anzi davanti all’area ha creato molte situazioni spinose alla sua difesa. Montella o chiunque altro sarebbero pazzi a non prendere un giocatore esperto a gennaio: e a gennaio avranno i soldi per farlo.
E perché? Non c’erano anche le società inglesi sul giocatore?