Quello di Manuel Locatelli è un profilo che piace molto alla Fiorentina. Giovane, tanta esperienza e senso del dovere in campo lo rendono però uno dei giocatori più appetibili sul mercato per il suo ruolo di centrocampista centrale. Secondo le ultime indiscrezioni è però l’Udinese ad in vantaggio per aggiudicarsi il giocatore del Milan. Tra i i friulani e i rossoneri si sta appunto delineando l’accordo per portare Jakub Jankto a Milano a giugno, e Locatelli rientrebbe in questo scambio. La Fiorentina ha quindi poco tempo per organizzare una contromossa che possa convincere gli uomini di mercato rossoneri per imbastire la trattativa per il promettente mediano classe ’98.

Stefano, il punto non è Locatelli, ma il fatto che a Corvino i Della Valle non danno nemmeno un euro del tesoretto, e così toccherà frugare nel cassonetto della spazzatura.
Ma che lo avete letto l’articolo oppure scrivete a caso? Se l’Udinese prenderà questo ragazzo,sarà solo perché favorirà il Milan nella corsa a Jankto. Quindi se in competizione ci fosse ad esempio la Roma,sarebbe comunque l’Udinese favorita per Locatelli,perché dirà al Milan che altrimenti loro venderanno Jankto ad un altro club (dato che ha molti estimatori)e quindi il Milan spingerà il ragazzo ad andare ad Udine. Dipende molto dalle situazioni che si creano. Faccio un esempio,il Betis vorrebbe che i 10 milioni del riscatto di Pezzella gli venissero pagati subito perché ha bisogno di contanti,la Fiorentina può decidere a suo piacimento se pagarli adesso oppure entro giugno. Se il Betis mettesse in vendita un calciatore che interessa a diverse squadre,Fiorentina compresa,la società Viola potrebbe chiedere di avere lei il prestito fino a giugno con riscatto già fissato,e intanto riscattare Pezzella subito e dargli adesso quei soldi di cui loro hanno tanta necessità. Se invece il Betis dicesse che la stessa operazione la fa con un’altra squadra,la Viola potrebbe dirgli che i soldi di Pezzella li vedrà il 30 giugno alle ore 23,00,non un minuto prima,e se adesso sono nei debiti,azzo suoi. Scommettiamo che saremmo favoriti dal Betis per quel calciatore in uscita?
Bravissimo Fra Diavolo!!! Aggiungerei dopo il tuo ultimo pezzo :offrono piu di noi che dire ma….:CONTESTAZIONE tipo anni 80(solo con la voce senza violenza x carità sono contro la violenza .ma se partecipa tutta Firenze forse alla fine sti signori del…. vanno via.tifo viola dalla nascita. sempre fiero orgoglioso.e vero si è vinto poco ma si sognava (almeno quello)!!! SFF!!!PS Bravi ante ReLeone (come sempre!!!)e Frank e Casarsa! !! SFF!!!
L’Udinese! Come siamo ridotti
Frank..fradiavolo e casarsa come spesso capita son d’accordo con voi..FV
Fradiavolo e Frank, attenzione, se dite la verità, poi dicono che siete gobbi, non che abbiamo una proprietà
che è roba da Caritas.
Prima almeno non dico di scontrarsi con le strisciate per acquistare un buon giocatore ma con Roma e Napoli lo si faceva , oggi siamo ridotti che anche Atalanta e Udinese offrono più di noi che dire mah………………
Noi si dorme…aspettiamo gli scarti degli scarti a titolo gratuito