Questo sito contribuisce alla audience di

L’occasione persa può istruire la Fiorentina: crearsi in casa un altro Politano non è utopia

Se la Fiorentina avesse voluto puntare con forza su Matteo Politano, avrebbe dovuto agire l’estate scorsa: l’attaccante esterno del Sassuolo era a portata di mano, come costo del cartellino e pretese di ingaggio. Sembrava il profilo perfetto per sostituire Bernardeschi e dare a Pioli un calciatore già pronto e, come abbiamo avuto modo di verificare anche sulla nostra pelle, molto valido tecnicamente. Dopo un’annata da 10 gol in campionato ha decisamente oscurato l’ex enfant prodige Berardi, facendo schizzare così la propria valutazione alle stelle, o comunque troppo in alto per la Fiorentina. Ecco perché l’esigenza del club viola è quella di andare a cercare un’occasione simile e il profilo di Brignola potrebbe andare proprio in quella direzione: certo, ci vorrebbe un po’ di pazienza in più perché parliamo di un classe ’99, ma per qualità e precocità nell’imporsi in Serie A, l’esterno mancino del Benevento ha dato ottime impressioni. L’importante però è che da un’occasione ghiotta, ma persa, la Fiorentina abbia imparato la lezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Viola Inside, mi sa che te non l’hai mai visto giocare Brignola , doti fisiche inferiori alla media , basterebbe che tu ti vedessi la rete del Benevento contro il Genoa dove Brignola inseguito da tre avveersari e contrastato in corsa dal giocatore di colore del Genoa più alto e grosso di lui è caduto dopo averlo contrastato .

  2. Qui no, ma ieri alle 20,15, in un altro vostro articolo c’è scritto così e che il Benevento non è disposto a scendere. Fate Voi..
    Si tratta di notizia ripresa altrove e il prezzo non lo fanno certo le notizie o le indiscrezioni. In ogni caso, tutto sta alla voglia della Fiorentina di effettuare o meno un investimento su di lui. Redazione

  3. Ma come si fa a spendere 15 milioni per uno che ha giocato 6 mesi, forse meno, in serie A? Oltretutto con doti fisiche inferiori alla media? Redazione, x favore, spiegatemi Voi, dato che pubblicate certi articoli.
    Nessuno qui ha detto o scritto che Brignola costerebbe, nel caso, 15 milioni alla Fiorentina. Un saluto, Redazione

  4. Brignola+ Ljajic a sinistra chiesa e Gil a destra Simeone e Facundo Ferreyra punte l’attacco è sistemato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*