Questo sito contribuisce alla audience di

Longo: “Se non fosse stato espulso Djuricic, la Fiorentina avrebbe perso contro il Sassuolo”

Il tecnico del Frosinone Moreno Longo, intervenuto per la consueta conferenza stampa della vigilia della sfida contro il Sassuolo, proprio parlando dei neroverdi ha tirato in ballo la sfida della settimana scorsa contro la Fiorentina. Queste le sue parole riportate da tuttofrosinone.com: “La scorsa settimana se non ci fosse stata l’espulsione di Djuricic, molto probabilmente il Sassuolo avrebbe vinto contro la Fiorentina. Per domani occorre sicuramente fare una grande prestazione se si vuole raccogliere qualcosa. Rispettiamo molto il Sassuolo ma domani quello che ci interessa è di tirar fuori il nostro spirito, la nostra voglia di vincere. Inseguiamo la vittoria da troppo tempo, adesso tocca a noi dimostrare cosa siamo in grado di fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Le partite vivono di episodi. L’espulsione è uno di questi, come i quattro gol sbagliati in modo incredibile a Frosinone.

  2. Ore decisive per Longo

  3. Se lo dici tu.Pensa alla sculata che hai avuto con noi.Certo che quando le annate non vanno bene,al di là dei nostri demeriti(tanti),gli avversari fanno gli eurogol.

  4. Si, ma l’articolo si presenta diversamente” senza l’espulsione la Fiorentina avrebbe perso”. Longo dice probabilmente. Modo di fare giornalistico da settimanale di gossip.

  5. Gli do ragione a Longo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.