L’ossatura base per Italiano: Quattro colpi per ripartire. E stavolta niente clausole rescissorie per il tecnico

Per il ritiro di Moena, l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, vorrebbe poter allenare l’ossatura-base del prossimo gruppo, potendo contare almeno su quattro ricambi: un portiere, un esterno destro difensivo, una mezz’ala al posto di Castrovilli e un attaccante. A scriverlo stamani è il quotidiano La Nazione.

A proposito di Italiano, a stretto giro di posta dovrebbe arrivare la sua firma in calce al nuovo contratto con il club gigliato, all’interno del quale, stavolta, non ci saranno clausole rescissorie.

Guarda i commenti (10)

  • Ma da uno che si fa chiamare messaggero della topa cosa ti vuoi aspettare ? Faresti meglio a rispettare le idee degli altri, ognuno in una chat può dire la sua senza essere preso per i fondelli è soltanto uno scambio di opinioni tra persone educate , e a me pare proprio che tu non lo sei.

  • Tino un po di vacanza farebbe bene anche a te. E pure un po di fregna. Come a quell'altro.

  • I commenti devono essere brevi. Chi lo dice? C'é una regola in merito? Non vi riesce leggere più di 3 file sennò vi viene il mal di testa? Evitate i post di Giuliano invece di inventarvi regolamenti che non esistano.

  • a me sembra che mmm ho detto molto altro nel mio messaggio..,ho spiegato i motivi per cui mi piace tanto italiano come allenatore.(ma voi la distinguete al esempio la differenza tra fare l'allenatore o essere il gestore di un gruppo? io ne dubito),ma tantè,,sto per andare in vacanza proprio oggi per qualche giorno,,e quando sono in vacanza,,non scrivo mai messaggi.,quindi il sito è tutto vostro e del messaggero della topa.,divertitevi con i suoi illuminanti messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ohhhh Giuliano.... messaggero della topa ha ragione.... A dire che sei prolisso è poco.... non si può certo dire che hai il dono della sintesi... Alla fine il concetto del messaggio qual'è? ... Che ti piace Italiano?... ecco, se è questo, il resto è pappa fritta... non interessa a nessuno.

  • comprendo le vostre ragioni redazione,per carità!!!!!! però ogni santo giorno questo tizio qui scrive sempre la stessa frase ******* sotto al mio messaggio, sempre la stessa..,io credo che siete voi altri gli unici che mi possiate dire se intaso il sito o meno,un saluto,

    Caro Giuliano, lei non intasa assolutamente il sito. Anzi, i suoi messaggi sono piacevoli e ben argomentati. Un caro saluto, La Redazione

  • ma tu qua sotto,quando mai commenti un articolo?,fammi capjre bene? tu scrivi soltanto per criticare i miei messaggi,mi rivolgo a te perchè la redazione non mi ha risposto sul messaggio che ho scritto a loro chiedendo il perchè devo sempre trovarmi la stessa frase ****** ogni giorno sotto al mio messaggio.,la stessa frase ******,è io sono una persona molto paziente,,ma quando uno esagera poi divento certaldese come spalletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • io pemso,,una cosa redazione e vorrei gentilmente dirvela ma perchè ancora pubblicate i commenti di questo tizio qua sotto che puntualmente viene a fare lo spiritoso sotto ai miei messaggi? sono giorni che scrive sempre la stessa cosa,,con un umorismo si fa per dire di bassissima lega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non comprendo il perchè gli dovete sempre pubblicare lo stesso messaggio!!!!!!!!!!!!sempre quella frase ******** che scrive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Finché non ci sono offese o parolacce, approviamo tutto. Saluti

  • giuliano Smettila di intasare il sito con i tuoi stucchevoli commenti idioti. I commenti devono essere brevi. Vediamo so lo capisci!

  • sono sincero attendo l'ufficialità,,con grande gioia da parte mia se come sembra ormai l'accordo è stato raggiunto!!!,io credo molto in vincenzo italiano sia come allenatore ma anche come comandante della nave dal punto di vista del cambio di mentalità da parte dei ragazzi.,ho visto su sportitalia un 'intervista a nico gonzalez,,dove nico mi ha confermato l'aspetto del mr italiano che io personalmente amo di più!!!!.gonzalez ha detto il mr ci guida ad ogni allenamento,,ha detto nico ci parla tantissimo,, ci spiega ogni movimento in campo come lui desidera che venga fatto.,questo per me è il vero allenatore!!!,lo scrivo spesso nei miei messaggi,,portare in campo da parte della squadra l'ottimo lavoro quotidiano e settimanale.,ecco perchè stravedo personalmente per italiano.,lui è un martello con i ragazzi!!,li stimola continuamente,,vuole che non si accontentino mai in campo, ma che appunto lavorino ogni giorno per fare meglio.,questo a casa mia è il modo di lavorare del vero allenatore.,lui cura ogni dettaglio,,ogni particolare,,in maniera quasi maniacale come piace al sottoscritto. e adoro anche il suo modo di stare in panchina,,le lezioni ai ragazzi in panchina a gara in corso.,come quest'anno quando disse a milenkovic in panchina vedi ci siamo mangiati 3 goal fatti,,con l'uomo solo davanti al portiere.,poi se ci rimontano nel punteggo la colpa è dell'allenatore!!!!!!!!!!!!!sono daccordo,,nel suo modo proprio anche a gara in corso di approcciarsi con i ragazzi.,lui ha un vademecum che è lo stesso del sottoscritto. lavorare tantissimo per superare sempre nuovi step di crescita.,quindi se come sembra,,ma ormai penso di poter dire che ci siamo,,italiano rimarrà in viola fino al 2024 con opzione anche per la stagione 2025,,commisso poi di fatto,come io pensavo ha premiato il suo dipendente che merita,,la riconferma ma non per una sola stagione,li c'era già il veccchio accordo, ma anche oltre.,questo mi rasserena e molto,,perchè se vincenzo firma per il sottoscritto ha avuto dal club tutte le garanzie non soltanto sul suo adeguamento economico,,ma anche e soprattutto su un mercato strategico,,con calciatori di suo gradimento.,non importa se tali calciatori piacciono al sottoscritto o agli altri tifosi,,devono essere di gradimento del mr italiano e adatti al suo sistema di gioco.,quindi attendo con fiducia,l'ufficialità del suo prolungamento di contratto.,per me,è un punto fondamentale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articoli correlati