Questo sito contribuisce alla audience di

Lotito: “La contestazione dei tifosi viola? Ci sono le sedi opportune dove farsi sentire. Bisogna educare chi prende parte alle manifestazioni sportive”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è presentato in Lega Calcio ed ha parlato anche del match di ieri sera e della contestazione contro gli arbitri messa in scena dai tifosi della Fiorentina: “La nostra a Firenze è stata una vittoria assolutamente meritata e potevamo farlo anche con uno scarto più ampio. Quanto alla contestazione dei tifosi viola, dico che ci sono le sedi opportune per farsi sentire. E’ compito nostro iniziare ad educare chi prende parte alle manifestazioni sportive”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. Ma sto hoso e gliè proprio sonaho e cià e tifosi che lo ogliono fa fori se un si lea da …oni e lui e vole educare e tifosi viola, ma icchè glià daho barta i cervello? gliè vero! le mamme di chesti individui e le sono sempre gravide. BOOOH!

  2. Ovidio Metamorfosi

    Vi volete fare proprio del male non bastano gli errori arbitrali e le sconfitte vi mettete pure a commentare le frasi di Lotito?

  3. Tu le sedi opportune le conosci bene vero? Tra te e i tuoi degni compari, Galliani, Cellino e compagnia bella, sapete dove fare gli intrallazzi. Il fatto e che vi riesce sempre bene, grazie a la maggior parte dei presidenti lecchini e il benestare dei passacarte, Beretta E Abete.

  4. Brutta cosa la Gelosia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti piacerebbe avere tifosi come noi… Mi fa solo pena

  5. O Bravo Lotito ! Digliene te a questi fiorentinacci boriosi e pretenziosi come si fa !!! Tutti dovrebbero prendere esempio dai tifosi di Lazio e Roma su come comportarsi … Bombe carta, Puncicate e scontri a ogni derby e i favoritismi arbitrali sono sempre garantiti. Purtroppo ieri non ce n’è stato bisogno 🙁 sfv

  6. Ma senti da che pulpito vien la predica!!!!! Aprir bocca su questo argomento conferma che Lotito ha a faccia come il xxlo e nella sua dabbenaggine sbaglia senza rendersene conto perche’ purtroppo non ci arriva con il cervello. E’ un limitato ed e’ la classica esressione di come esista la natura benigna e maligna. Purtroppo per lui fa parte della seconda.

  7. Ma ………! Noi abbiamo manifestato, non abbiamo contestato! Tu sei costretto a girare con la scorta! Complumenti per i tuoi civili tifosi che ti vogliono tanto bene!

  8. allora cominciate ad educare i vostri tifosi e romanisti, dei tifosi fiorentini non ne devi neachchee’ parlare, lavati la bocca quando parli di TIFOSI VIOLA,
    ma cosa vuoi insegnare tu, che sei in serie A dopo aver pattegiato un debito di 200 ml, con il fisco, noi con 20ml ci hanno spedito in c/2,
    come dite ha roma , ma vai …..

  9. la civilta’ di Firenze e dei fiorentini nei comportamenti circa la giusta contestazione dovrebbero essere per te e per i laziali una scuola di insegnamento che voi noi conoscete
    e non conoscerete mai visto un vostri educativi precedenti

  10. forse DELLA VALLE………..DOVREBBE RISPONDERE A QUESTO INDIVIDUO…CHIEDERE COSA VUOLE ,PARLA TROPPO DELLA FIORENTINA ….QUANDO LO MANDONO VIA DALLA FEDERAZIONE ………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.