Fabrizio Lucchesi, ex dirigente viola, ha parlato a RMC Sport soffermandosi anche sulla Fiorentina e sulle prospettive in campionato: “Eravamo abituati ad una squadra che lottava per migliorarsi anno dopo anno. Oggi la società si autofinanzia e Corvino lavora con questo diktat. E’ chiaro che questo tipo di politica porta a rischiare se un giocatore rende meno di quello che ci si attende. I Della Valle sono stati onesti spiegando questa situazione. Finché sarà così i viola lotteranno sempre per il settimo posto se sarà fortunata”.

Ha ragione Lucchesi, i DV hanno detto chiaro e tondo che ci si deve autofinanziare cioè lottare, se va bene, per il 7° posto cioè vivacchiare. Ma non dissero loro che ” la Fiorentina non ha bisogno dei DV per vivacchiare ” ? Bene, allora siano coerenti, almeno una volta, una sola, e SE NE VADANO, SPARISCONO DA FIRENZE. E siccome non lo fanno , la domanda è spontanea : quale tornaconto hanno a rimanere “a dispetto dei santi” (loro parole) ? Si sa tutti, solo i loro Adoratori non lo vedono perché accecati dalle fede in DV !
I DV onesti nel spiegare che cosa il nulla ……………………………………..
Max , non mi risulta che Tombinelli ha bloccato la nuova pista dell’Aeroporto .
Purtroppo l’AUTOFINAZIAMENTO lo dovremo fare per molto tempo. TOMBINELLI HA GIA’ BLOCCATO LA NUOVA PISTA.. COME DEL RESTO LA GRONDA A GENOVA ( DOPO I MORTI VERGOGNOSI ) La questione ILVA ( per loro sarebbe già CHIUSA…ma perdita VOTI.. RIMANDATA A DATA X ).LE SPECULAZIONI NON SI FANNO… CONTENTI !!!
Settimo posto massimo obiettivo.uno squallore!una società diretta da menefreghisti e incompetenti