L’ex direttore sportivo della Fiorentina Fabrizio Lucchesi commenta così a Radio Blu la messa in vendita della Fiorentina da parte dei Della Valle: “L’insoddisfazione della famiglia Della Valle era nell’aria ed è conseguente a quella della tifoseria. Il comunicato era solo questione di tempo. Per mantenere la Fiorentina su standard superiori a quelli mantenuti dai Della Valle in questi anni, sono necessari centinaia di milioni di euro e non so se in Italia ci sia qualcuno disposto a spendere queste cifre. Finché non arriva un gruppo dall’estero, è impensabile che una famiglia italiana rilevi la società viola. Da fiorentino e tifoso viola sono un po’ preoccupato per questa mancanza di alternative. Il rischio è che si proceda alla vendita dei giocatori per abbassare il prezzo di acquisto della Fiorentina. Corvino è sicuramente a conoscenza dei piani della proprietà. Borja Valero è difficile da trattenere in questa situazione e con la prospettiva di andare a giocare in un club prestigioso come l’Inter. La fortuna della Fiorentina è che ha nel suo organico un management capace, sono sicuro che anche dalla vicenda che coinvolge il centrocampista spagnolo saprà portare a casa il massimo risultato”.
Ovviamente francesco quando ha scritto quella frase era in totale confusione..capita..FV
Bravo B.Valero se fosse vero i miei complimenti per l’ attaccamento alla città., si fa così se la barca affonda……..e c’è chi lo verrebbe sindaco per tre tatuaggi……..
É uno che ha fatto il direttore sportivo (anche alla Fiorentina) per molti anni e conosce come funzionano le cose. Ha detto solo la verità. In Italia (non solo a Firenze) nessuno é in grado ed intende rilevare la Fiorentina. Possiamo solo sperare che arrivi qualche sceicco o cinese danaroso e di non cascate dalla padella nella brace.
Ma pensa al Pisa!
Borja valero è un ottimo giocatore di calcetto, non ci facciamo imbacuccare dai discorsi, dal fatto che il su figliolo canta l’inno, il tatuaggio etc….avanti viola