Questo sito contribuisce alla audience di

L’UEFA è stufa di aspettare il Tas: vuole chiudere la vicenda Milan

Il proprietario del Milan Yonghong li

Dopo la riunione della Camera Giudicante nella quale sono stati studiati i casi di Milan, Psg, Galatasaray e Rubin Kazan, dall’Uefa trapela una certa impazienza per l’atteggiamento del Tas, che a distanza di oltre 2 mesi dalla decisione di cancellare l’esclusione del Diavolo dall’Europa League non ha ancora fornito le motivazioni. L’Uefa vuole chiudere la vicenda che considera interminabile per le sue modalità di svolgimento. A riportarlo è il Corriere dello Sport-Stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. La vita è strana, la decisione mafioide del Tas e la farsa dell’Uefa costeranno tanti punti ai ladri del Bilan che non entreranno in Europa e falliranno miseramente tutti gli obiettivi..e non solo

  2. Farebbero più bella figura a giocare con le figurine .

  3. La solita PAGLIACCIATA incommentabile…FV

  4. In pratica una supercazzola !!

  5. La motivazione sarà questa:” tapioca la sblinda come se fosse snalli, tenuto conto di cranda folla che prende per la pendenza astrale senza freni ” capito?

  6. UEFA
    Uomini emeriti figli androcchia

  7. Signori per voi e’ tutto facile, mettetevi voi al posto dell’organo supremo cosi detto TAS per giustificare il grande regalo fatto al fallito Milan. Signori ricordatevi chi e’ il grande manovratore del Milan e qui mi fermo. Forza Viola

  8. Hanno pure fretta ? ORGANO INDEGNO SOLO A FAVORE DELLE SQUADRE BIG EUROPEE. RIDICOLI E MASSA DI CORROT….TI E BUFFO….NI !!!!!!!!!! Che fretta hanno tanto HIGUAIN è andato al MILAN ha speso tranquillamente come sempre. Mi chiedo la FUNZIONE DI TALE ORGANO CHE NON SI SA IMPORRE solo con le SOCIETA’ DI CALCIO DEBOLI SANZIONA..MENTRE CONTRO LE GRANDI CHIUDE GLI OCCHI…. PEGGIO FA LA PARTE DEL CIECO. BUFFONI !!!!!!!!!!!!! MILAN HA POTUTO SPANDERE E SPENDERE TRANQUILLAMENTE… E’ IN EUROPA…UEFA contro i FONDI D’INVESTIMENTO… FONDO ELLIOT è ONLUS BENEFICA ? IL PROSSIMO ANNO SANZIONERA’ IL MILAN PERCHE’ IL PROPRIETARIO E’ UN FONDO D’INVESTIMENTO…. CAMBIA PROPRIETARIO.. E SGAMA LE SANZIONI…RIDICOLI.

    CALCIO NON E’ CREDIBILE !!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.