Questo sito contribuisce alla audience di

Lui chi è?

Chi sarà il prossimo centrocampista viola? Dopo il secco no per Obiang; il problema extracomunitario per Radoja e le questioni monetarie per Diawara e Rog, la Fiorentina è alla costante ricerca di un centrocampista per spostare Veretout nel ruolo di mezzala. Chi sarà questo? I nomi sono vari, ma tutti ancora molto incerti.Infatti oltre ai già sopracitati, Andreas Pereira non è intenzionato a venire a Firenze e Corvino starebbe operando nell’ombra. A gennaio, di profili perfetti non ce ne sono però la Fiorentina ha un bisogno estremo di un giocatore d’esperienza capace di trainare la squadra viola. Vedremo, speranzosi, chi arriverà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Triglia di scoglio

    Bravo Antonino! Un altra stagione senza terzino destro! Senza contare che hai omesso quello che e’ il problema piu’ importante ma che pare non interessi a nessuno: l’ allenatore.

  2. Vendere Biraghi, Benassi, Saponara, Eysseric, Dabo, Laurini, ecc e con i 10 milioni di Rebic raggranellare circa 70 milioni con i quali pagare/acquistare Mirallas, Muriel, Traorè, Diawara, Pereira/Obiang, Rasmussen, Vuskovic, Paloschi.
    Lafont, Sorrentino
    Milenkovic, Pezzella, Vitor, Hancko, Diks (o Venuti), Ceccherini, Rasmussen, Ranieri
    Traoré, Daiwara, Veretout, Pereira/Obiang, Norgaard, Castrovilli
    Chiesa, Simeone, Muriel, Sottil, Vlahovic, Mirallas, Paloschi
    + alcuni giovanissimi tra i quali
    Gillekens, Vuskovic,
    Ackermann, Beloko, Meli
    Montiel, Koffi
    Formazione base (4/3/3)
    Lafont
    Milenkovic, Pezzella, Vitor, Hancko
    Traoré, Diawara, Veretout
    Chiesa, Simeone, Muriel
    Prime riserve:
    Ceccherini, Pereira/Obiang, Mirallas, Paloschi

  3. Badeljjjjj ha gia capito l’errore!!!!! Prestito con contributo della Lazio al 50% del ingaggio da noi sarebbe titolare invece nella Lazio si sta svalorizzando

  4. I profili ci sono basta tirare fuori i lilleri ……………………….e se tu vuoi fare le nozze con i fichi secchi e tu vai poco lontano.

  5. Giustissimo il volersi rinforzare sempre di più senza accontentarsi. Ma se nel frattempo pioli facesse giocare chi è di ruolo non sarebbe meglio? Spazio a norgaard.

  6. Triglia di scoglio

    Io I marchegiani non li posso vedere ma l’aquisto di Traore ‘ ma’ ingarito. Che ci vuoi fa mi accontento di poco io.Muriel a Giugno lo rispediamo al mittente. Ci vuole un centravanti buono e di fisico che faccia da sponda al Cholito.

  7. Ma come, c’è uno stato di esaltazione in giro presso gli adepti della Setta Adoratori dei Della Valle per aver preso Muriel in prestito e Traorè per l’anno prossimo e si sta a pensare chi si mette regista domenica ?
    Quisquilie….

  8. Pereira è l’uomo giusto. Speriamo che Corvino riesca a prenderlo

  9. Ma perché non insistere con Norgaard?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.