Questo sito contribuisce alla audience di

L’ultima decisione spetterà a Pioli

Sarà l’allenatore Stefano Pioli a decidere nelle prossime ore se anticipare il raduno a Firenze di qualche giorno o se lasciare invariata la data del ritrovo in città. Le alternative sono due: ritrovarsi comunque il 4 luglio, come da programma iniziale, oppure anticipare al primo del mese l’inizio di visite mediche e test in città per i giocatori. A fare la differenza naturalmente la sentenza della Uefa sull’esclusione o meno del Milan dall’Europa League con conseguente ripescaggio del club viola. Differenza di pochi giorni del programma estivo ancora da definire nel dettaglio perché se ci fosse condanna dei rossoneri in primo grado, ci sarebbe da attendere l’eventuale ricorso al Tas che allungherebbe inevitabilmente i tempi. Sicuramente rimarrà invariato il periodo di permanenza a Moena, ovvero dal 7 al 22 luglio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Una buona decisione sarebbe quella di andarsene

  2. Credo che la squadra vada rinforzata indipendentemente dalla E.L.,in caso contrario non passeremo il turno e non sara’ possibile entrarci il prossimo anno.A parte il fatto che il Milan in qualche modo cercheranno di accettarlo,questo non cambia un millimetro la situazione,perche’ i soldi eventuali in piu’ di questo anno ,li riprenderai l anno prossimo

  3. Be allora bisogna dirlo all’Inter al Napoli alla Roma e alla Juve che il mercato inizia il 1 di Luglio……………………..

  4. Stefano,
    Ci dici che si critica a fine mercato,
    A fine mercato ci dirai che si critica alla fine dell’andata e via dicendo.
    Si critica il modus operandi di un uomo superato dai tempi che porta avanti le trattative come se fosse nel souk di Marrakech, senza un minimo di programmazione, te lo dimostra il fatto di come è stata gestita la questione del portiere. Corvino è riuscito a prendere giocatori funzionali alla squadra solo quando fu assistito da prandelli o quando ha preso giocatori suggeriti e comunque ben pagati dai vari ramadani e c.
    Quando ha fatto di testa propria per uno buono ne ha cannati cinque.
    Anche per questo si è un po prevenuti rispetto al lavoro del borioso direttoredellareatecnica

  5. anticipare il più possibile, non lasciamo nulla al caso!! intanto corvino e freitas si diano una svegliata!!

  6. Ma lo sapete o no che il mercato inizia ufficialmente il primo luglio? Questo vuol dire che almeno fino a tale data nessuno potrà ufficializzare alcun acquisto e, considerato che Corvino ha SEMPRE lavorato sotto traccia senza mai rivelare niente ai vari giornalisti se non per depositarli, bisogna aspettare ancora qualche giorno e poi vedremo cosa succederà. Per ora state criticando solo e soltanto su voci di mercato e di giornalisti che devono vendere i giornali con notizie spesso false o comunque prive di fondamento e lo trovo inutile è deleterio. Si critica a fine mercato, non quando ancora deve iniziare e quindi si sentono solo illazioni ed ipotesi.

  7. Io invece penso che il panzone abbia già impostato la campagna acquisti attendendo il responso UEFA per renderla esecutiva. Forse sono troppo ottimista, ma mi sembra di intravvedere una metodologia diversa rispetto allo scorso anno specie per una maggior partecipazione della proprietà. F.V.

  8. vero Fradiavolo, ma è anche vero che sarebbe un turno tutto sommato abbordabile per cui toccandosi nelle parti giuste con un pezzo si squadra dello scorso anno dovremmo (sempre toccandosi lì) passare il turno……poi terminare gli acquisti….mio pensiero…

  9. Ti rendi conto che se putacaso andiamo in Europa e ha non molto dal raduno non abbiamo una squadra decente , ci mancano due anzi tre titolari portiere mediano e esterno di sinistra un terzino dx e anche quello sinistro un punta di riserva , dico ma dove si vuole andare inoltre tolto Pjaca e Meret i nomi che si leggono non ti fanno migliorare la squadra , molti dubbi e poche certezze .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.