Questo sito contribuisce alla audience di

L’unica incognita Empoli da battere sulla strada per Gabriel: le carte in mano alla Fiorentina

Esperto di promozioni in A: il brasiliano Gabriel potrebbe davvero diventare una soluzione per la Fiorentina, low cost e senza troppa concorrenza. Tranne quella potenziale dell’Empoli, che l’ha ottenuto in prestito dal Milan lo scorso gennaio e che in Serie A potrebbe volerlo confermare. E’ vero anche che gli azzurri recupereranno Provedel dopo l’infortunio e che la società viola avrebbe forse la carta Europa da giocarsi in più ma quella del club di Corsi è comunque una candidatura. Se Corvino non troverà soluzioni più soddisfacenti all’estero potrebbe davvero concentrarsi su Gabriel, convincendolo magari con un’operazione a titolo definitivo e con la maglia da titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Questa è chiaramente una provocazione di DDV a chi lo ha insultato lo scorso anno..voglio pensare che l’acquisto di questo portiere che ha dimostrato di essere scarsissimo sia uno scherzo..FV

  2. Se il riscatto di Sportiello era a 4 milioni prendevano lui altro che trattativa per meret …
    Problema che riscatto di sportiello non era 4 milioni e quindi deve arrivare uno che costa quella cifra e molto difficilmente potrebbe dare la metá di Sportiello a inizio carriera.
    Se va bene chi arriva é 2/3 dello Sportiello che non giocava da 2 anni ma non si tratterebbe di questo giocatore che per la serie A é un incognita. Non é granché dai.

  3. Tanto finché la gente corre ad abbonarsi chi lo piglia nel bocciolo sono quelli che si sono stufati di una gestione societaria di incompetenti. Ci vuole lo stadio VUOTO.

  4. Claudio di Ferrara

    E dobbiamo anche convincerlo! Ma quando finirà questo schifo?

  5. Dite che l’Empoli farà di tutto per trattenere il loro secondo portiere?

  6. DV non vi vergognate, come al solito solo chiacchiere e niente fatti. Ma vi rendete conto che giocatori tratta questo bracciante agricolo che avete come DS

  7. Non solo prendiamo uno scarsone c’è il rischio che dobbioamo pure ” sudare” per prenderlo!

  8. avere la concorrenza dell’empoli è dura!!! a che livelli ci ha portato il lampascione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.