Il giornalista Angelo Giorgetti ha commentato così a Radio Bruno Toscana il pareggio tra Fiorentina ed Empoli: "Credo semplicemente che le difese della Serie A siano più serrate di quelle europee, e così si spiega la differenza di concretezza dei viola tra campionato e Conference. Prendiamo l'Empoli: il solo Luperto tecnicamente vale quanto l'intera linea difensiva del Braga. In più gioca all'interno di un sistema organizzato come quello di Paolo Zanetti".

E poi ha aggiunto: "La Fiorentina gioca in maniera frenetica, se su 27 tiri soltanto 4 sono finiti nello specchio il motivo è proprio questo. Terracciano? Sul gol ha colpe evidenti, la sua prova è stata insufficiente. Mi è invece piaciuto Martinez Quarta, che indubbiamente fa meglio quando parte dall'inizio".

Bucciantini: "Dispiace non aver ripetuto il campionato dell'anno scorso, ma il motivo si nasconde dietro tre nomi: Vlahovic, Torreira e Nico Gonzalez"
Il giornalista e opinionista di Sky Sport Marco Bucciantini ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Secondo me la Fiore...

💬 Commenti