Questo sito contribuisce alla audience di

Ma adesso quanto vale Salah? L’egiziano ancora protagonista assoluto in Premier

Nella trentunesima giornata di Premier League, dà ancora spettacolo il Liverpool di Klopp, con ancora l’ex viola Mohamed Salah assoluto protagonista. L’ex attaccante della Fiorentina ha letteralmente steso il Watford, siglando 4 delle 5 reti totali dei reds. Il “Messi delle Piramidi” sembra ormai imprendibile, con la sua squadra che sale momentaneamente al 3° posto della classifica. Ma quanto varrà adesso Salah? In molti oramai sono pronti a scommettere che dal luglio prossimo si possa scatenare un’asta sull’attaccante nordafricano; e a giudicare dalle ultime prestazioni, non si parlerà certo di pochi milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Quando è andato via da Firenze l’ho infamato perché ero deluso ma devo dire oggi che sono orgoglioso che abbia giocato nella Fiorentina è un po’ la sua rinascita è merito anche dei nostri colori quando prendeva la palla avevo sempre la sensazione che avrebbe segnato di li a poco onore al calciatore tanto noi uno così non possiamo permettercelo

  2. Mi bastarono 3/4 partite e magie quando era di viola vestito per dire che era quanto di più simile a Messi potesse offrire il panorama calcistico, con le dovute proporzioni. Ma dopo i 2 extraterrestri probabilmente oggi c’è lui, grandissimo giocatore, va ammesso, peccato che ce lo siamo goduti solo pochi mesi.

  3. Come ho scritto qualche mese fa dopo messi e cr7 c’è lui.

  4. Salah già detto due anni fa..tra i primi 5 attaccanti del mondo..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.