Questo sito contribuisce alla audience di

MA CHE CI FACEVA UN RADIATO A VITA E NEMICO DELLA FIORENTINA NELLA CASA DEI VIOLA?

Martedì pomeriggio è andato in scena al Franchi, la casa della Fiorentina, un evento nel corso del quale sono state augurate buone feste a tutte le società sportive di Firenze. Vai a vedere tra gli invitati e scopri che c’era anche la presenza di Innocenzo Mazzini, ex vicepresidente della Figc, radiato a vita dopo l’ormai famigerata vicenda di Calciopoli, all’appuntamento ed è venuto subito spontaneo chiedersi: ma cosa ci fa lui, che per come si è comportato è stato un nemico prima e un abbindolatore della Fiorentina poi, nella casa dei viola?

La cosa non è certo passata sotto silenzio e sono stati in molti a criticare la dirigenza gigliata per quello che è successo ieri pomeriggio. Però stavolta, e possiamo dirlo con certezza, la Fiorentina non c’entra niente con tutto questo. Non abbiamo mai fatto sconti alla società, quando è stato il momento di criticare lo abbiamo fatto senza problemi, ma in questa circostanza c’è da dire che il club dei Della Valle non c’entra niente né con l’organizzazione, né con gli invitati, ha solo messo a disposizione i locali dello stadio ed ha fatto fare un saluto al vicepresidente Gino Salica. Stop. A tutto il resto ha pensato l’assessorato allo sport del Comune di Firenze, che ancora invece non ha fatto sapere perché abbia ritenuto opportuno far venire questo personaggio all’incontro. L’interrogativo iniziale resta, solo che è qualcun altro e non la Fiorentina a dover dare delle spiegazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Ma mettete i DV anche nel vostro MINESTRONE? Come vivete male?

  2. Si certo come no. Su internet sono tutti Ken il guerriero 🤣

  3. Vortexsurfer,alla mezza cartuccia piacerebbe tanto vedere la tua reazione di fronte ad un tipo incazzato nero alto 1,87 per 103 kili,massa grassa inferiore al 20%, con conoscenze ottime di arti marziali e che ha praticato sport da combattimento fino a 42 anni, mi piacerebbe proprio

  4. I dv, la peggiore proprietà della nostra storia…Non solo dei perdenti, ma anche bugiardi e sleali. “Male non fare paura non avere” 🤣🤣🤣

  5. Mario, foglionco…e qualche altro poveretto in questo sito fanno davvero tenerezza…

  6. Berni non fare caso al foglionco. Poveretto, è talmente frustrato dalla consapevolezza di essere una mezza cartuccia…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.