Dodô sarà il quarto acquisto di valore fatto dalla Fiorentina nel corso di questa estate. L’inserimento del brasiliano consentirà di sistemare gran parte dell’ossatura di squadra per la prossima stagione.
Ma arriveranno altri giocatori prima della fine del mercato? Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport prima del via di questo campionato c’è da aspettarsi l’arrivo di una mezzala, forse di un attaccante esterno e magari un difensore, se e quando Milenkovic opterà per il trasferimento verso altri lidi.
Nel frattempo però, priorità alle cessioni, con Dragowski e Pulgar in primo piano.
Giuliano tutta la vita….questi in 3/4 anni (covid incluso) hanno dovuto radere al suolo una rosa composta di sconosciuti (fonti interne mi dicevano che ci sono giocatori stranieri mai sentiti dire ma che riscuotono lo stipendio), hanno ridato un progetto tecnico alla squadra, stanno investendo sul fututo della fiorentina e dei fiorentini (posti di lavoro) se vogliamo con il viola park…stanno spingendo al massimo per lo stadio (chiunque ha cercato di puppargli soldi persino chi occupava abusivamente i terreni del Park ma non è mai stato detto ma spiega perchè mesi fa si stesse rompendo i cosìdetti della Fiorentina e dei suoi pseudo tifosi e politici)…Ma come si fa a continuare a dargli di incompetenti, ciabattini(anche loro), ridicoli…gli stessi che infamano Venuti che sicuramente non è Marcelo ma è uno di noi c..o e poi magari si sente di far giocare i ragazzi della primavera….questa gente deve tifare la juve e giocare a football manager così fanno il c…zo di formazione che vogliono e non rompono le palle…Forza Viola e Viva Fiorenza
Scusate redazione..non si potrebbe impedire che un nikname venga usato da due mail diverse?
Non ci è possibile, purtroppo. Perderemmo troppo tempo. Redazione.
La gente non sta bene! Che tristezza!
Scusate redazione c’ è un commento fede2!.. che inizia con nikon scrivi meno ****** che io non ho fatto! Potete controllare la situazione x piacere!
Evidentemente non l’hai fatto te. Non possiamo impedire che un’altra persona si firmi come te. Redazione.
Nikon scrivi meno ******
Certo che il duo panzone gotine deve fare altro acquisto per fare la seconda ****** dopo acquisto di Jovic.
Magari per interessi loro….
Dopo la firma di Dodò a Firenze devono obbligatoriamente arrivare 4 seconde linee di sicuro affidamento: sostituto Nastasic, Tezic, un vice Bonaventura e Castrovilli. Non dispiacerebbe la ciliegina sulla torta un sostituto Callejon.