Questo sito contribuisce alla audience di

Ma dove sei finito Thereau?

Non ce la fa proprio Cyril Thereau a partecipare alla stagione della Fiorentina, non tanto in campo, quanto solamente da convocato a disposizione: quella di domani sarà la quarta occasione in cui il francese non viene convocato da Pioli. Colpa dei suoi problemi fisici, di affaticamenti che si susseguono e che non gli danno tregua, quasi a campanello d’allarme per un calciatore che anagraficamente è nella fase conclusiva della carriera. Di spazio per altro per lui non ce n’è mai stato quest’anno, puntando la Fiorentina su altri elementi e non riuscendo lui ad avere una continuità fisica tale da farsi prendere in considerazione. Fatto sta che il povero Thereau sembra davvero finito del dimenticatoio, in un’annata dove Simeone viene spedito in campo spesso in solitaria e con qualunque status fisico, anche per mancanza di alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. LA SOLITA GESTIONE ASSURDA DEI GIOCATORI, A CUI CI HA ABITUATO QUESTA SOCIETA’ 🙁

  2. Mario 48, veramente fesso chi ha accontentato Thereau.

  3. Eh, ma neanche i calciatori dovrebbero avere l’opportunità di mettere il cappio al collo dei Club……comunque fesso chi gli ha fatto un contratto così lungo vista l’età…..

  4. Mario 48, era quello che voleva fare Diego quando comprò la Fiorentina, ma nessuno accetterebbe questa clausola capestro, i giocatori non sono lavoratori stagionali.

  5. Eh, caro Luca, saranno costretti a regalare il cartellino e in più contribuire al suo ingaggio (ammesso che qualcuno lo voglia…..).
    Questi sono quegli affari incomprensibili per i quali i DV dovrebbero chiedere conto al Corvo, non è che perché indovina “qualche” acquisto, poi può continuamente fare cappelle colossali…..ma come avranno fatto a fargli un contratto così lungo? Io personalmente farei a tutti il contratto di un anno con diritto di rinnovo a favore del Club, così che, se vai bene ti rinnovo, altrimenti se ne riparla.

  6. THERAU PROBLEMI FISICI? DIFFICILE PENSARE CHE A 35 ANNI SIA PERENNEMENTE INDISPONIBILE SOPRATTUTTO SE IN 12 GIORNATE NON HA GIOCATO NEANCHE 1 MN….LA DIRIGENZA È INGENUA SE PENSA CHE NON FACENDOLO CONVOCARE DA PIOLI LO SI INDUCA A CAMBIARE ARIA A GENNAIO…..A 35 ANNI A 700 MILA EURO A STAGIONE PER ALTRI 2 ANNI NESSUN ALTRO CLUB È DISPOSTO A COMPRARLO SE NON GIOCA MAI

  7. Tifolamagliaviola

    Thereau povero non direi: guadagna 700,000 euro l’anno per non fare un tubo grazie al Corvo

  8. Tranquilli: aspetta il 27

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.