Questo sito contribuisce alla audience di

MA I TIFOSI DELLA FIORENTINA CHI LI TUTELA?

E’ sicuramente vero il fatto che i tifosi del Napoli stiano vivendo un momento di grande entusiasmo, così com’è vero, purtroppo, che quello della Fiorentina è maggiormente distaccato, almeno dal Franchi, in questa stagione. Ma quando si leggono notizie come “invasioni in vista”, “maxiesodi in arrivo” e richieste del tipo “dateci la Ferrovia”, una domanda ci sorge spontanea: i tifosi viola chi li tutela?

Non è una domanda banale perché, almeno parzialmente, crediamo che diversi sostenitori gigliati non verranno allo stadio perché hanno paura o non si sentono pienamente protetti quando si trovano davanti ad eventi di questo tipo. Spesso è accaduto con la Roma o, in altri tempi con la Lazio, di doverci rimettere per far entrare anche chi invece non doveva esserci.

Speriamo proprio che in questa circostanza non debbano esserci episodi sgradevoli, perché sarebbero doppiamente insopportabili, vista la stagione difficile che stiamo vivendo e tutto quello che è già successo. Subire ingiustizie o angherie in casa propria è quanto di più indigeribile ci possa essere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Il solito liquame ha proposto di chiudere le curve…ai posteri il giudizio su chi l’ha scritto..FV

  2. Tifolamagliaviola

    Risposta : nessuno! In Italia, e non solo, vince il piu’ forte, il piu’ cattivo, il piu’ raccomandato …

  3. La partita si gioca sul campo, non sugli spalti. Vedo e sento tanti schiamazzi dei soliti noti per nulla. Chiudiamo le curve a lasciamo a casa i teppisti, e tutto il calcio ne guadagnerà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.