Questo sito contribuisce alla audience di

Ma il lavoro sul mercato della Fiorentina continua…

Corvino e Freitas, per la coppia mercato della Fiorentina il lavoro non è ancora finito. I due dirigenti continueranno ad essere impegnati per cercare di cedere gli esuberi rimasti in rosa, a cominciare da Maxi Olivera per passare a Cristoforo, Thereau fino a giungere a Zekhnini; è infatti possibile ancora cedere giocatori in quei paesi come Francia, Spagna e Germania dove il calciomercato chiuderà il prossimo 31 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Per cortesia redazione non pubblicate più la foto di Antognoni con quei due soggetti, senno fa la figura di Pinocchio col gatto e la volpe SFV

  2. Corvino il mercato lo dovrebbe fare mettendo un banco che vende cavolfiore, quello è il suo vero mestiere. E Cognigni dovrebbe stare alla cassa. E i DV dovrebbero essere i padroni dello spazio dove sta il banco, pagando, ovviamente, affitto e tasse.

  3. Che dire se ci riesce è bravo ma dubito visto che non sono fessi dalle altre parti , questi purtroppo o gli si rescinde il contratto e cosi almeno si risparmia sullo stipendio o c’è li teniamo fino alla fine del contratto , certo fare un contratto ad un 34ne per tre anni bisogna essere dei volpini .

  4. COME HA GIA DETTO QUALCUNO GLI STIPENDI LI FAREI PAGARE A CHI LI HA PRESI..TRE ANNI DI CONTRATTO POI A UNO DI 34 ANNI È INDESCRIVIBILE..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.