Questo sito contribuisce alla audience di

Ma per evitare la panchina a Babacar non basta nemmeno il gol alla Juve

La quinta giornata di Serie A si aprirà tra circa un’ora con Sassuolo-Empoli, e per un ex viola non c’è da sorridere. Babacar, infatti, nonostante il gol contro la Juventus non trova spazio dal primo minuto neanche stasera. Al suo posto il tecnico De Zerbi ha infatti preferito il figlio d’arte Di Francesco, schierato nel tridente insieme a Berardi e Boateng.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. 4 anni fa sembrava destinato a diventare fortissimo poi la solita indolenza e poca voglia di crescere sopratutto a livello caratteriale che si manifesta in tanti giocatori africani lo hanno portato ad essere una semplice comparsa..la percentuale di calciatori africani che sfonda è bassa anche in proporzione a quello che fisicamente e tecnicamente potrebbero dare…FV

  2. E’ ancora giovane, e la squadra del Sassuolo non gioca affatto per lui quanto la Viola gioca per Simeone… però segna e fa assist come una macchina automatica… A qualcuno verrà in mente di costruire un attacco per lui, che è sempre stato un cenerentolo… ma un cenerentolo da un goal ogni 90 minuti.

  3. Caro Tony47 Pg purtroppo penso che il Baba non abbia mai fatto il salto per essere decisivo sui 90 minuti, ma se guardi i goal segnati rapportati ai minuti giocati ha numeri da sogno che in molti (considerati fenomeni) si sognano. Io penso sia un peccato che non sia riuscito fare mentalmente l’ultimo salto. Ma come uomo e giocatore da me avrà sempre sostegno. Mai una parola fuori posto mai un comportamento fuori luogo.

  4. Perché invece di scrivere questi articoli senza senso non scrivete i minuti che ha giocato dall’inizio del campionato ed i gol e gli assist che ha fatto.

  5. BABACAR AVESSE AVUTO LA PIENA DI FIDUCIA DA PARTE DEGLI ALLENATORI SAREBBE MATURATO E ESPLOSO…A FIRENZE CHIUSO ERRONEAMENTE DA UN FIGLIO DI ARTE RACCOMANDATO COME SIMEONE

  6. Diciamo la verità, come centravanti è assai mediocre, se svariati allenatori non l’hanno mai considerato titolare un motivo evidentemente ci dev’essere, o no!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.