Con l’arrivo di Leonardo il Milan è pronto a tornare prepotentemente sul mercato. Come riportato da Sky Sport, i rossoneri potrebbero trattare l’acquisto di Alvaro Morata per una cifra intorno ai 70 milioni. Milan che, dunque, non sembra preoccuparsi troppo dei recenti problemi con il bilancio che per poco non lo escludevano dall’Europa League.

Sara’ ancora piu’ bello stargli davanti, alla faccia anche dei disfattisti interni
Ma questi str..i del bilan non dovrebbero almeno attendere la nuova sentenza UEFA che potrebbe bloccare loro il mercato e magari con l’aggiunta anche di una bella multa? Ah già ma loro si sono comprato tutto…TAS, UEFA, LEGA, CONI, e che più ne ha più ne metta….ha ragione Tony, altro che storie, il calcio è morto e sepolto, altro che DV che non vogliono spendere, semplicemente non si vogliono far prendere per il culo. Ora come ultima sortita hanno tirato fuori anche questa storia dello spacchettamento delle partite sulle paytv, con la conseguenza che chi vorrà vedere calcio in TV dovrà metterci più soldi……tanto per gradire e per accontentare quei sudici della Lega alla quale i soldi non bastano mai.
il calcio è morto solo a firenze i fratellini hanno pensato bene di togliere passione e un minimo di ambizione perfino squadre come sampdoria e torino sono avanti a noi,ma l’importante è che il nostro scudetto è il 7 posto
Tony84cz ti manca “non esistono più le mezze stagioni” e “si stava meglio quando si stava peggio”
Procuratori che fanno il bello e il cattivo tempo, tv che scelgono i giorni e gli orari delle partite, dirigenti e calciatori che vendono partite, giustizia sportiva…vabbé che ne parliamo a fare, IL CALCIO É MORTO
Hanno capito che la storia del bilancio vale solo per alcune squadre, ma per le società che interessano agli sponsor, alle televisioni, alla massa di spettatori non conta nulla. Come sempre ci sono vari tipi di giustizia…