La Fiorentina di Vincenzo Italiano domani alle ore 14.30 sarebbe dovuta scendere sul terreno di gioco del comunale di Torino contro i granata di Ivan Juric, ma a meno di 24 ore dall'orario stabilito la sensazione è che la partita subirà uno slittamento. Le decisioni delle ultime ore di Lega e Tar, oltre che alle negativizzazioni delle ultime ore, danno al Torino la possibilità di uscire dalla quarantena e di poter affrontare regolarmente gli impegni di campionato. Al momento però il massimo organismo calcistico non ha ufficializzato data ed orario della sfida.

Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com la Fiorentina al momento non ha ancora ricevuto nessuna comunicazione ufficiale dalla Lega di Serie A e quindi non sa ancora quando dovrà scendere in campo contro il Torino.

Al momento, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la partita tra Torino e Fiorentina dovrebbe giocarsi lunedì 10 gennaio alle ore 17. Restiamo comunque in attesa di un comunicato ufficiale da parte della Lega, comunicato che dovrebbe arrivare in serata.


💬 Commenti