Questo sito contribuisce alla audience di

Ma Sottil può fare peggio di Gil Dias? Il vero successo che può centrare questa squadra

Riccardo Sottil durante un allenamento. Foto: Fiorentinanews.com
Nonostante la delusione per l’obiettivo accarezzato e poi sfuggito, questa squadra può centrare il successo. E’ sufficiente che anche uno solo dei baby viola approdi in prima squadra la prossima stagione. Gori? Anche se ieri si è mangiato un gol alla Simeone. Ranieri? Non mi direte che è peggio di Maxi Olivera. Diakate? Dopo quattro anni di primavera o esplode l’estate o arriva l’inverno. Sottil? Potrebbe fare peggio di Eysseric o Gil Dias?

Leggi l’articolo completo di Francesco Matteini su violaamoreefantasia.it

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ma non diciamo bischerate, per favore! Tra la serie A e la Primavera c’è quanto tra me e Pelé. Fa un cattivo servizio alla squadra il continuo richiamo dei ragazzini alla serie maggiore. Per la squadra e per loro stessi

  2. Chiesa faceva la differenza? Chiesa partiva spesso dalla panchina. Per dire che tra la primavera e la serie A c’è un abisso.

  3. X me invece la seria a sembra tutta altra cosa x questi ragazzi io non li vedo dei gran fenomeni ancora…chiesa faceva la differenza…quelli bravi fanno la differenza in primavera…qui a mio modesto avviso sembrano tutti molto acerbi ancora!

  4. Per me nel ritiro estivo dovrebbero approdare: Sottil, Gori, Ranieri, Lakti e l’eterna promessa Diakhatè, oltre, naturalmente, Hristov, che già ha pianta stabile negli allenamenti della prima squadra. Ma è cosi difficile capirlo? Perché prendere i vari Gil Dias e chi per lui invece di dare spazio ai nostri giovani del vivaio?
    Il problema che nel mondo del calcio, come in ogni settore della nostra società, ci sono le lobby e i soliti intrecci con i procuratori amici. Altrimenti gente come Gil Dias, Oliveira ecc non sarebbero mai arrivati alla Fiorentina. Un’altra considerazione: Perché acquistare 10 calciatori scarsi, spendendo soldi, invece di acquistarne due o tre buoni e dare spazio, per completare la rosa, ai nostri giovani della primavera? L’intelligenza umana può farti raggiungere obiettivi insperati e mai valutati dalle persone normali.

  5. Sottil mi sembra ancora troppo attaccante per le idee difensiviste di Pioli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.