Mezz’ora scarsa di gioco, anzi di non gioco. Troppo poco per dare giudizi definitivi, ma qualche impressione settembrina…la Fiorentina mostra di subire nettamente il pressing avversario. La manovra è sempre frenata, farraginosa, in affanno; oserei dire casuale nella sua inefficacia. Si è giocato un terzo scarso di partita e tutto avrebbe potuto essere capovolto…La pausa dopo le prime due giornate non sembra aver rasserenato il gioco viola. Sotto il diluvio di Marassi non è spuntato l’arcobaleno.

Finche’c’e’ vita c’e’ speranza..
Visto come è andato a finire il campionato scorso che di questi tempi si volava a mille ma poi da gennaio in poi PIANTATI PER TERRA O COTTI. Infatti la cosa non mi preoccupa. Lo stesso GENOA quanto può durare ad alti livelli ? Si deve aver fiducia… quello che conta è fare il girone di ritorno si deve volare. Diamo tempo ai nuovi giocatori di integrarsi con la rosa.
La Fiorentina ha tre giocatori in grado di creare superiorità numerica:Toledo,Bernardeschi e tello.Il primo che faceva impazzire i difensori argentini che sono i migliori al mondo,non è considerato nemmeno all’altezza di stare in panchina; il secondo è il terzo sono impiegati come terzini.Il tutto,avendo un centravanti che non è in grado di superare l’uomo,o di tirare da lontano.Ma come vuoi tirare in porta?
Le chiavi del gioco a centrocampo avrebbe dovuto averle Badelj che si è un po’ nascosto. Si chiarisca con tecnico e società se vuol essere ceduto a gennaio o se intende onorare la stagione con professionalità
Oggi possiamo letteralmente ringraziare il cielo
Che brutta la nostra amatissima Fiorentina. E che peccato vedere così isolato kalinic… Bho stiamo a vedere… Sempre forza viola.
La pioggia ha salvato la Viola …perché in questi 30 minuti al Marassi ho visto solo un buon Genoa! Preoccupante…
Caro Matteini dice un vecchio proverbio che il buongiorno si vede dal mattino! !il mattino della Fiorentina è iniziato ad Agosto e purtroppo non è notato un bel mattino ora siamo a metà settembre e non sembra di vedere miglioramenti. Credo purtroppo che non ne vedremo, due mesi di nulla,gioco assente ,Sousa in confusione,motivazioni e obiettivi zero!
Non vorrei passare per pessimista sono solo uno che cerca di vedere con obiettività le partite!!!
Speriamo ,speriamo ma come si dice da me”gli atti non sono belli”
non capisco cosa è successo al gioco della fiorentina,non riusciamo a tenere la palla, sbagliamo tutti i passaggi e la difesa a partire dal portiere fa paura
A qualche malato non piacciono le critiche sul gioco è sul mercato…allora va bene..siamo fortissimi..giochiamo un bel calcio…abbiamolto fatto un mercato perfetto..abbiamo i dirigenti piu bravi del mondo..vava