Mezz’ora scarsa di gioco, anzi di non gioco. Troppo poco per dare giudizi definitivi, ma qualche impressione settembrina…la Fiorentina mostra di subire nettamente il pressing avversario. La manovra è sempre frenata, farraginosa, in affanno; oserei dire casuale nella sua inefficacia. Si è giocato un terzo scarso di partita e tutto avrebbe potuto essere capovolto…La pausa dopo le prime due giornate non sembra aver rasserenato il gioco viola. Sotto il diluvio di Marassi non è spuntato l’arcobaleno.

Squadra mediocre specchio di una società, meno che mediocre, allenatore presuntuoso ma cacasotto che non osa e non cambia . Da anni problema in difesa ma continuano a vendere i migliori, Nastasic, Savic, Alonso,e tengono titolari gli scarsi che guadagnano 2 €. E ci si stupisce se giochiamo male!!!! Abbiamo gente come Higuain, Callejon, Icardi che vincono da soli le partite? Non mi sembra
E’ impossibile dare un giudizio su di una gara, durata 30’…..Siamo poi alla terza di campionato…..
Guardiamo il Pescara e impariamo come si gioca al pallone ragazzi…
e bravo MARCO l’intenditore!
Una squadra che da gennaio ha una media retrocessione, che dal precampionato, fino ad oggi , su 7 partite giocate e 6 perse NON-GIOCANDO…….e lui è contento perché ha sentito Andrea DV dire che arriveremo a ridosso delle prime e non ha parlato di CL.!
Lui si che è un tifoso, mica voialtri che bubate!
Tello spero giochi perché lo merita in allenamento e non per la storia del prezzo del cartellino che più gioca meno costa.
A leggere le tue dotte analisi, ci dobbiamo preoccupare, caro signor Francesco Matteini? Ma almeno ci dovrai fare la grazia di dirci di chi sia la responsabilità del non gioco della Viola. Se dei giocatori o dell’allenatore Paulo Sousa. Non credi che sia corretto da parte tua, giornalista senza peli sulla lingua, aprire gli occhi a noi tifosi viola che ancora continuiamo a credere di avere una squadra fortissima? Grazie
A ridosso dei primi ah ah che barzelletta. Ci va bene se arriveremo a 1/2 classifica con 50 punti dalla Juve. Ridicoli passavano il centrocampo solo con il rilancio del portiere
E allora rispetta quella degli altri senza dire che siamo la rovina della Fiorentina
Come disse Ventura : non dobbiamo essere belli ma vincere ..quindi non lo sapremo mai come sarebbe andata a finire questa partita ….
S69 nessuno della dirigenza ha mai parlato di champions league. Io ho sentito con le mie orecchie a Moena Andrea della Valle parlare di “stare a ridosso delle prime”, ha parlato di 4/5 posto. Se poi dobbiamo inventarci cose o scrivere cazzate, allora lottiamo per il triplete. Se si legge solo quello che fa comodo non vale!!! Informatevi, leggete, aggiornatevi. Tastierai…