Questo sito contribuisce alla audience di

Mai più terzino!

Nel ripensare alla partita contro la Sampdoria non ci possiamo dimenticare anche di un abominio tattico al quale abbiamo dovuto assistere: vedere Federico Chiesa, in certi frangenti della gara, fare il terzino destro. Chiesa deve giocare il più vicino possibile alla porta avversaria per sfruttare le sue doti migliori come la velocità, il dribbling e, soprattutto, il tiro in porta.

Intanto il direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha voluto rassicurare tutti i tifosi della Fiorentina, configurando un futuro da protagonista dello stesso Chiesa, con la maglia viola: “Lui è uno dei nostri pilastri offensivi insieme a Simeone“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Mazzarri se fosse arrivato ad inizio campionato avrebbe voluto una squadra all’altezza..invece pioli grande uomo e grande professionista ha accettato la proposta viola di allenare perchè lui non ha ambizioni..lui lavora sodo e si dedica completamente alla squadra senza polemiche o frasi strane..il profilo giusto per il sig DIEGO che non deve comprare nessuno..FV

  2. che scempio porca miseria. Cmq sia, a me pioli non dispiace ma io credo che l’unico VERO allenatore che la Fiorentina doveva prendere era MAZZARRI.
    Lui era l’uomo giusto e al momento giusto x ridare FORZA E CARISMA ad un ambiente MORTO e DEPRESSO.
    Come al solito la scelta è virata su un possibile errore.
    Pioli ad oggi non è un errore perchè con la squadra che ha è in piena linea con le ambizioni societarie ma, sicuramente MAZZARRI è un grosso rimpianto.

  3. Claudio di Ferrara

    Comunque si dica pioli è e resta una bravissima persona ma un allenatore modesto. Possibile che nella primavera non ci sia qualcuno, non dico meglio, ma uguale a quelli che mettiamo in campo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*